FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 360

 
ruslanchik:
:)))) l'ha ucciso, posso solo immaginarlo forte con un setaccio in testa


non è divertente, aiuta davvero ))))

e ho un alce sulla baia... Sto aspettando un segnale.

 
RekkeR:

Cosa sono tutti questi trucchi calcistici?

Non ho trovato un colino, sto provando un colino e vi farò sapere come funziona.


))))))))))))))))

Solo un colino, e preferibilmente con un bordo di legno, il dolore sarà alleviato più velocemente )))

 
emotraid:


))))))))))))))))

ma un colino, preferibilmente con un bordo di legno, così il dolore è alleviato più velocemente)))

Se il dolore si allevia, allora è tutto a posto, altrimenti ripeti il processo con una castra di dimensioni diverse...
 
emotraid:


))))))))))))))))

solo con un colino, preferibilmente con un bordo di legno, il dolore è alleviato più velocemente ))))

Grazie per il suggerimento)))) Dovrò fare dei buchi nel tappo e mettere un bordo di legno. Versarlo, metterlo su e nessun mal di testa...)))

 

prendersela comoda, allevia anche il mal di testa))))

nuovo acquisto da 25700 ... non voglio ancora comprare

 
emotraid:


provando ))))

continuare a comprare

Le ho dato i canali Ma... le ho parlato del movimento giornaliero... le ho raccontato una storia al mattino... le ho parlato del secondo picco... e lei sta comprando ))))

dovrebbe essere così ora ... con un piccolo + chiuderebbe e andrebbe a fare una passeggiata )))

 
Vizard:

Le ho dato i canali Ma... le ho parlato del movimento giornaliero... le ho raccontato una storia al mattino... le ho parlato del secondo picco... e lei sta comprando ))))

dovresti essere così ora... con un piccolo + chiuderebbe e andrebbe a fare una passeggiata )))


un alce sta rovinando il quadro, ma finora tutto bene, ancora 2 ore di shopping e poi seguirò la favola )))) o comprerò tutte le mie 28 sterline ))))

Andrò a fare una passeggiata domani, è il giorno del bucato )))) sto andando dal forum alla pulizia ... stanco come un cane))))))

 

Il presidente francese François Hollande ha chiesto un sollievo immediato per i paesi della zona euro in difficoltà, decidendo di rinviare il sostegno a un accordo promosso dalla Germania per limitare i deficit di bilancio. L'Italia e la Spagna, che hanno un estremo bisogno di denaro dell'UE, hanno lanciato un ultimatum, dicendo che non accetteranno un pacchetto di salvataggio da 120 miliardi di dollari a meno che la Germania non permetta misure per calmare i loro mercati del debito. Di conseguenza, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha dovuto "benedire" l'allentamento delle regole sui prestiti di emergenza alle banche spagnole e un possibile salvataggio dell'Italia.

Così, è stato deciso che i prestiti che il fondo di salvataggio europeo fornirà agli istituti di credito del paese non avranno uno status preferenziale rispetto al denaro degli obbligazionisti privati. Gli esperti notano che questo dovrebbe aiutare a ridurre il rendimento del debito spagnolo. Secondo una dichiarazione pubblicata, i leader europei intendono "rompere il circolo vizioso tra banche e debito sovrano" e "presto", "entro la fine del 2012", presentare proposte sulla supervisione congiunta del settore bancario.

 
emotraid:


Vado a fare shopping per altre 2 ore e poi vado su )))) o compro con tutte le mie 28 sterline ))))

Esco domani. è giorno di bucato )))) sto correndo da un forum all'altro... stanco come un cane))))))

il capo è il capo.... ma non guardate la favola ora ... è tutto sul pullback dopo il picco ... gli obiettivi sono approssimativi ... non ascoltate nessun altro )))

prossimo orologio...

13:00 Indice armonizzato dei prezzi al consumo (dati preliminari)
17:20 Asta di titoli decennali italiani
17:55 Indice del sentimento dell'Università del Michigan (valore preliminare)

tempo msc...+ digerire samite )))
 
"A tarda notte è stata anche annunciata la decisione abbastanza attesa di salvare direttamente le banche, una proposta sostenuta anche dalla Germania e alla quale erano interessati gli altri paesi più deboli. Su questa notizia le borse americane sono salite, la coppia euro/dollaro è tornata immediatamente a 1,25 dollari/euro ed è salita, le quotazioni del petrolio hanno recuperato metà delle perdite di ieri", Evgeniya Kanakhina, analista capo di Pallada Asset Management, ha commentato l'impatto dei risultati del vertice sui mercati azionari e valutari.

Continua a leggere:http://top.rbc.ru/economics/29/06/2012/657544.shtml