FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 327

 
Vizard:


E poi l'euro diventa la parte interessante...il modello a toro funzionerà o no ))))...mi piacerebbe pensare di no )))...


O forse il cane, come diceva il Dottore su MT5))))
 
Vizard:


E poi l'euro diventa la parte interessante...il modello a toro funzionerà o no ))))...mi piacerebbe pensare di no )))...


...sterzando verso il basso ma pensando a
 
strangerr:


Il fatto che l'euro stia scendendo non significa che il dollaro si stia rafforzando, sta scendendo a causa dei problemi europei, ma l'Australia è un po' più a sinistra dell'Europa)))


Vi svelo un piccolo segreto... il quid si è rafforzato dalla mattina )))) ma ora è nella stessa posizione dell'euro... a un bivio)))
 
strangerr:


Non so perché sei andato a venderlo. Guarda questo:

Che tipo di vendita può esserci dopo la candela giornaliera di ieri?

Solo perché l'euro sta scendendo non significa che il dollaro si sta rafforzando, sta scendendo a causa dei problemi europei, ma l'Australia è un po' a sinistra dell'Europa)))

Tu sei quello che nuota, io sono quello che ha i dati del clusterdelta.

Non ci credo, fino ad ora è la prima alce, ma ne sono felice. H4 e M30.

 
Vizard:

Vi svelo un piccolo segreto... il quid si sta rafforzando al mattino )))) ma ora è nella stessa posizione dell'euro... a un bivio)))

Il dollaro si sta rafforzando e il MACD si sta già mostrando sul quotidiano. Ma l'oscillatore di Chaikin sotto zero mi preoccupa...

 
Vizard:

Vi svelo un piccolo segreto... Il quid si sta rafforzando questa mattina ))))) ma ora è nella stessa posizione dell'euro... ad un bivio))))


Te ne dirò anche una, dovresti pensare meno ed essere più rilassato sui gomiti))))

 
Serg51:

Il dollaro si sta rafforzando e il MACD si sta già mostrando sul quotidiano. Ma l'oscillatore Chaikin sotto zero mi preoccupa...


...il minimo di oggi = determinerà gli ulteriori sviluppi nell'UE... tutto è compreso nel prezzo...
 
Serg51:

Il dollaro si sta rafforzando e il MACD si sta già mostrando sul quotidiano. Ma l'oscillatore Chaikin sotto zero mi preoccupa...


Sono anche preoccupato per molte cose, si può anche vedere nello screenshot, ma una vendita è una vendita.
 
lotos7:

...sterzando verso il basso e pensando a

18 e 18-30 notizie moscovite sul pentos... alloggio olio benzina... stanno per darci un morso))))
 
strangerr:

Sono anche preoccupato per molte cose, si può anche vedere nello screenshot, ma una vendita è una vendita.

Ho notato che...))) Sto pensando che forse dovrei coprire alcune delle mie vendite, non è un pip da cinque copechi dopo tutto...

La sterlina è coperta al minimo di ieri.