FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 305

 
sever32:

IMHO la candela attuale non dovrebbe chiudere sopra il massimo della candela precedente.



Ha risposto alla domanda nella pagina precedente del thread.
 
IgorM:

Beh, almeno qualcuno ha finalmente dato una previsione, vediamo se tu, Vladimir, hai capito perché le candele sono ora bianche e ora nere....

;)

:)

Perché nessuno dice niente... quindi ho pensato di darvi una prognosi.

 
emotraid:

Non c'è uno stop loss, non fanno lotti).
 
sever32::)

Perché non tutti parlano... quindi ho pensato di darvi la prognosi.

Beh, ho accettato volentieri almeno una previsione specifica, solo un po': 45 minuti alla chiusura, vedi se il tuo TS ha senso, e non un'illusione, come l'80% di tutte le analisi grafiche ;)
 
IgorM:
Beh, ho accettato volentieri almeno una previsione specifica, manca solo un po': 45 minuti alla chiusura, vediamo se il tuo TS ha senso e non è un'illusione come l'80% di tutte le analisi grafiche ;)

Sì, questa è la base del mio TS, mi piace anche entrare in tutti i depositi in questi casi.
 
sever32: Sì, questa è la base del mio TS, mi piace anche entrare con tutto il deposito in queste occasioni.
Ti dirò un segreto, tutti i depositi devono essere registrati, ma la cosa principale è non dimenticare di dividere il deposito in due parti: una da tenere nel conto di trading e la seconda parte da tenere nel conto personale, poi si può lasciare il terminale incustodito ;)
 
emotraid:
Vorrei aver comprato la sterlina un'ora fa, e ne avevo voglia )))))
Forse non per niente, la sterlina non è durata a lungo. Ha chiuso in pareggio
 
Roman.:

Ha risposto alla mia domanda nella pagina precedente.

l'indice degli operatori è 100 - il loro setup è lungo.


Quando faccio conoscenza con un particolare metodo di trading o un TS, mi avvicino prima di tutto alla prospettiva del metodo.

Ho subito notato l'incoerenza tra l'area del grafico sullo screenshot e la configurazione degli operatori.

Capisco... io entro usando l'AT, sui pullback, usando questo e quello, ma ancora - il grafico è giù, gli operatori su .

Come si combatte?

 
sever32:

l'indice degli operatori è 100 - il loro setup è lungo.


Quando conosco un particolare metodo di trading, TS, mi avvicino prima di tutto a valutare la prospettività del metodo.

Ho subito notato l'incoerenza tra la sezione del grafico sullo screenshot e la configurazione degli operatori.

Capisco... entrare con il TA, sui pullback, usare questo e quello, ma ancora - il grafico è giù, gli operatori sono su .

Come si combatte?

Va bene - in attesa della conferma del TA...
Si considerano prima le azioni degli operatori, dopo di che si collega l'analisi tecnica, secondo la direzione di questo filtro fondamentale, forse sul timeframe H4...

MA, prima di tutto questo, seleziona prima un pronunciato rally stagionale nei contratti futures sulle materie prime... quando l'intero puzzle si riunisce, allora e solo allora - Spara a tutti i doppioni! :-) Vedere il metodo con la descrizione delle voci.

Non scrive nel suo libro per niente, come che si dovrebbe fare trading da 30 mercati in su, e con quelle impostazioni dei parametri e quei partecipanti, dai quali il mercato è più adatto per imparare...

Ogni mercato, non può escludere il fatto che ogni anno dà alcune voci affidabili, il compito è quello di analizzare questi focolai (formazioni di inversione, come regola)... ed essere amici del mercato per tutto il tuffo in questa sezione...

Leggete tutto nell'articolo, compreso il contenuto delle "Fonti" - è tutto lì...

 
Roman.:

Proprio così - in attesa della conferma del TA...
Si considerano prima di tutto le azioni degli operatori, dopo di che si collega l'analisi tecnica, secondo la direzione di questo filtro fondamentale, forse sul timeframe H4...

MA, prima di tutto questo, seleziona prima un pronunciato rally stagionale nei contratti futures sulle materie prime... quando l'intero puzzle si riunisce, allora e solo allora - Incoraggiato da tutti i doppioni! :-) Vedere il metodo con la descrizione delle voci.

Non è per niente che lui stesso scrive nel suo libro, come che si dovrebbe fare trading da 30 mercati in su, e con quelle impostazioni di parametri e da quei partecipanti, da cui il mercato è più adatto alla formazione...

Ogni mercato, non può escludere il fatto che ogni anno dà alcune voci affidabili, il compito è quello di analizzare questi focolai (formazioni di inversione, come regola)... ed essere amici del mercato per tutto il tuffo in questa sezione...

Leggete tutto nell'articolo, compreso il contenuto delle "Fonti" - è tutto lì...

il monitoraggio mostrerà)