FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 175

 
sever32:
Immagino che lo scopo di darci una storia extra sia un'altra cosa) si può vedere sul grafico)
Lotta con i pip. Interessato a timeframes più alti. Le meta-citazioni non fanno niente per niente :)
 
Silent:
Lotta con i pip. Interessarsi a timeframes più alti. Le meta-citazioni non fanno nulla :)
woah, un sacco di gente pensa che non ci sia "terra" dietro la parità
 
Vizard:


esilarante... come facevi a vivere al buio prima? )))


Wizard, è esilarante perché i miei orizzonti si sono allargati dopo aver letto le ultime tre pagine.
 
strangerr:

Wizard, io stesso sono esilarante, i miei orizzonti si sono allargati dopo aver letto le ultime tre pagine .

giornata ben spesa...)))
 

deriso(

Onestamente non ho visto una storia in MT prima del 1999, tanto meno dal 1971.

 
strangerr:

Wizard, io stesso sono esilarante, i miei orizzonti si sono allargati dopo aver letto le ultime tre pagine.

Oh, sapete tutto del forex, ma la serietà dell'argomento è chiaramente carente.
 
sever32:

hanno riso di me.

Onestamente non ho visto una storia in MT prima del 1999, tanto meno dal 1971.


Non prenderla sul personale, prenderanno in giro chiunque.

 
sever32:

deriso(

Onestamente non ho visto una storia prima del 1999.

no... se sei seduto su un pips intraday, non ne hai bisogno... se ne hai bisogno, sei sfortunato... avresti dovuto ricalcolarlo da solo molto tempo fa...

bisogna anche tener conto che prima del 1999 è ancora sintetico...

 
M_Dimens:

Non prenderla sul personale, prenderanno in giro chiunque


visto il mio racconto di ieri... l'ho fatto appositamente per te con il tema del tuo interesse in mente... buona fortuna...
 

Ho ancora un grafico che analizza la storia dell'euro.

Non l'ho modificato. I segni bianchi del testo sono il corso alla data dell'evento. Quello che c'è oltre la crisi del 2008 non è il punto.

Il movimento dell'euro ha ripetuto completamente il movimento dell'ECU. Un incidente?

PS Continua a ridere ;)