FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 169

 
nexter:
perché la sterlina è salita oggi?

le olimpiadi non sono state cancellate))))

Ma visto che gli analisti gridavano ad un rialzo incondizionato della sterlina, compreso il lodato Romanov, ho dovuto fare un ritracciamento di 500pp verso sud, ma cosa posso fare? Non si può lasciare che la folla faccia soldi. Ora possiamo rimettere tutto a posto.

 

Sono assolutamente d'accordo... Io stesso ho tenuto un dolce acquisto a 2644 per alcune settimane... Bene, eccoci qua...

Stocastico + Gunn per sempre

 
strangerr:


Signore, dove mi ha visto fare l'analisi?))

Solo un paio d'ore fa ho scritto - l'analisi è un vicolo cieco.


ci stai scambiando sopra... ti sei solo riempito la testa della realtà illusoria... tra un paio d'anni vedrai...)))
 
OlegTs:

Le Olimpiadi non sono state cancellate)))


Sì, ho letto una battuta su Twitter ieri: "L'euro è decollato dopo il gol della Grecia" :)
 
Che senso ha discutere le cause di quello che è successo nel mercato se è già successo )))) Non puoi aprire un ordine in un punto in cui il prezzo è già partito )))
 
Vizard:

Ci stai commerciando sopra... hai solo la testa piena della realtà illusoria...vedrai tra un paio d'anni...))

No, meglio di no)))
 
artikul:
Che senso ha discutere le cause di quello che è successo nel mercato se è già successo )))) Non puoi aprire un ordine in un punto in cui il prezzo è già uscito ))))

non discutere... ricorda solo ))))
 
artikul:
Che senso ha discutere le cause di quello che è successo nel mercato se è già successo )))) Non puoi aprire un ordine in un punto in cui il prezzo è già uscito ))))
Per la tua conoscenza generale :)
 
artikul:
Какой смысл обсуждать причины того,что случилось на рынке, если оно уже случилось

))) Nel punto in cui il prezzo è già uscito, nessun ordine può essere aperto ))))

Almeno qualcuno ha una memoria e questo è bello da sapere)))))))))
 
zoritch:

sono assolutamente d'accordo... ho avuto un dolce acquisto su 2644 per qualche settimana... Bene, eccoci qua...

stocastico + gann forev...

Non sono d'accordo sulla stocastica. L'ipervenduto è un mito.