FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 147

 
solar:

Perché? Perché copiare tutto? Avresti potuto semplicemente dire - opex taglierà la produzione quando i prezzi scenderanno, oanda chiuderà il terminale per le elezioni greche e questo è tutto ))))

Basta non leggere se è evidenziato e chi ha bisogno di leggerlo, trarrà le proprie conclusioni o no.
 
M_Dimens:

Basta non leggere se è evidenziato e chi ha bisogno di leggerlo e fare conclusioni o non fare conclusioni.


Chi ne ha bisogno può trovarlo nelle sue fonti...

meglio fare un indicatore o trovarne uno (non so dov'è)... mettere i comunicati stampa su un grafico ogni giorno... in base al tempo... e tracciare l'impatto dell'uno o dell'altro... Più utile...

 
Vizard:

Chi ne ha bisogno lo troverà nelle sue fonti...

Beh, guarda qui, ovviamente non è un portale di notizie, non raccoglierò altre informazioni qui
 
M_Dimens:

Va bene, guarda, questo non è un portale di notizie, ovviamente non raccoglierò altre informazioni qui


No... postate quello che volete... è libertà di parola... la gente vuole solo dei consigli... come si è svolta questa o quella notizia... date un'occhiata... vi farà bene... il tempo sarà ben speso...

 

Perché stai insultando l'uomo????!!! Sono interessato a questa notizia a priori, come non c'è posto per leggerlo. onestamente, non mi piacciono le previsioni come il poker senza prezzo e tempo ( vizard) e maccheroni (solare) ho subito saltare questi post e non gridare che favolosa sciocchezza, lasciare che l'uomo mettere fuori quello che vuole.

Margaret ha fatto centro e non dire cazzate all'ultimo.

p.s.

Riesco a malapena a trattenermi da .... di non inviare questa coppia.

 
Vlad72:

Perché stai insultando l'uomo????!!! Sono interessato a questa notizia a priori, come non c'è posto per leggerlo. onestamente, non mi piacciono le previsioni come il poker senza prezzo e il tempo ( vizard) e maccheroni (solare) ho subito saltare questi post e non gridare che favolosa sciocchezza, lasciare che l'uomo mettere fuori quello che vuole.

Margaret ha fatto centro e non dire cazzate all'ultimo.

p.s.

Riesco a malapena a trattenermi da .... di non inviare questa coppia.


È divertente... sono fatti così)))
 

Più di 1 miliardo di dollari trasferiti dall'estero all'Ucraina per le elezioni parlamentari.

Povero paese... merda.

 
Vlad72:

Perché stai insultando l'uomo????!!! Sono interessato a questa notizia a priori, come non c'è posto per leggerlo. onestamente, non mi piacciono le previsioni come il poker senza prezzo e il tempo ( vizard) e maccheroni (solare) ho subito saltare questi post e non gridare che favolosa sciocchezza, lasciare che l'uomo mettere fuori quello che vuole.

Margaret ha fatto centro e non dire cazzate all'ultimo.

p.s.

Riesco a malapena a trattenermi da .... di non inviare questa coppia.


Se diventa più facile si può inviare))) per favore, ma si dovrebbe inviare i vostri pensieri per prendere la decisione giusta, non per leggere lunghi articoli su dove l'indice è caduto, ciò che gli analisti si aspettano e chi ha sbagliato. E il fatto che non si può trovare notizie altrove è molto sorprendente, naturalmente ..... Il mercato non si può prevedere (si può provare a prevederlo), bisogna seguirlo.
 
Un leggero e discreto ricciolo laterale intorno a 2600 e giù ))))
 
artikul:
Un leggero movimento laterale discreto intorno a 2600 e giù ))))

E i classici? E gli stop che salgono?