FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 120

 
DmitriyN:
OK, 1,2930 è un obiettivo lontano :)
Facciamo meglio sulla sterlina/dollaro. Non ho calcoli globali sull'euro(((( Non mi piace una moneta senza stato...
 
Compra euro (a buon mercato)
 
DmitriyN:
Sì, la maggior parte degli obiettivi si risolverà prima o poi se non investirete tutti i vostri soldi in una posizione :)

Nel manuale del fuciliere n. 7, Kozma Prutkov dice:

- Se si spara continuamente, si è destinati a colpire qualcosa! )))

 
Il discorso di Lockhart tra un'ora dovrebbe sostenere l'economia americana come al solito, che stanno bene.
 
Serg51:
Facciamo meglio sulla sterlina/dollaro. _
1,5463 è il mio obiettivo per la sterlina. Ma quando ci arriva, non lo so, non posso promettere niente.
 
DmitriyN:
A proposito, mi chiedo come faresti il trading se conoscessi l'obiettivo ma non sapessi in che modo sarebbe raggiunto.
Il percorso è obiettivi intermedi su tf inferiore.
 
Silent:
Il percorso è costituito da obiettivi intermedi su timeframe più piccoli.
Prima che il prezzo raggiunga l'obiettivo, ci può essere un drawdown molto grande e, ancora peggio, una perdita della maggior parte del deposito. E questo accade continuamente nel processo di cambiamento dei prezzi - per uno, per un altro, per il terzo.
Pertanto, dovete iniziare a lavorare come se aveste appena perso il vostro deposito. Per il meccanismo stesso della perdita, ma dato che la perdita non era dovuta a una violazione della MM.
 
DmitriyN:
Prima che il prezzo raggiunga l'obiettivo, ci può essere un drawdown molto grande, e anche peggio, una perdita della maggior parte del deposito. E questo succede di continuo quando il prezzo cambia - per uno, per un altro, per un terzo.
Pertanto, dovete iniziare a lavorare come se aveste appena perso il vostro deposito. Per il meccanismo stesso della perdita, ma dato che la perdita non era dovuta a una violazione della MM.

La prima cosa da fare è non accumulare obiettivi e mm...

 
Silent:

La prima cosa da fare è quella di non fare a pugni con gli obiettivi e i mm...

Allora non capisci.
 
DmitriyN:
Quindi non capisci.

Sei tu che non capisci.

L'obiettivo è di mesi. Il viaggio è di settimane, giorni, ore. Gli obiettivi sono ovunque - e portano a un obiettivo superiore.

MM è gestione del denaro, non strategia.

E MM + strategia = sistema di trading.