FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 122

 
Vizard:
Tantrik dov'è il link a pam?
L'ho visto l'ultima volta un paio di mesi fa. a proposito, dov'è andato?
 
sever32:

)

Su cosa si basano i vostri obiettivi?

In piedi a 1,1120

Una tale previsione sembra realistica con l'uscita della Grecia dall'UE. Ci sono altre precondizioni per una tale mossa in generale?

  • Valuta del giorno

    Il dollaro potrebbe iniziare a rafforzarsi nella prossima settimana, il che potrebbe essere causato da due fattori: il rilascio dei risultati del primo turno delle elezioni parlamentari in Francia (che potrebbe indebolire l'euro) e le offerte sul debito statunitense che si terranno da martedì a giovedì

In generale penso che il declino sarà oggi, naturalmente non come i 190 pips di ieri...con tali notizie.
 
sever32:
L'ho visto l'ultima volta un paio di mesi fa. A proposito, dov'è andato?


è Ishim ora )))

http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/211719/

 

È lui? Mi chiedevo di chi parlasse ogni giorno quello strambo, ma è Tantric! Questo cambia tutto.

Ho notato subito che Ishim è un commerciante competente e saggio.

 
sever32:

E' lui? Mi chiedevo chi fosse il coglione che dice queste stronzate ogni giorno. Ed è tantrico! Questo fa la differenza.

Ho notato subito che Ishim è un commerciante competente e saggio.


)))

 
shestakoff84:

Sanj studia il VSA. Non ho abbastanza pazienza e tempo. Lei è all'inizio del suo viaggio e, mi sembra di capire, ha sete di conoscenza.
 
sever32:
Sanj studia il VSA. Non ho abbastanza pazienza e tempo. Lei è all'inizio del suo viaggio e, mi sembra di capire, ha sete di conoscenza.
Grazie!
 
shestakoff84:

Una tale previsione sembra realistica con l'uscita della Grecia dall'UE. Ci sono altre precondizioni per una tale mossa in generale?

  • Valuta del giorno

    Il dollaro potrebbe iniziare a rafforzarsi nella prossima settimana, il che potrebbe essere causato da due fattori: l'annuncio dei risultati del primo turno delle elezioni parlamentari in Francia (che potrebbe indebolire l'euro) e l'emissione di debito statunitense da martedì a giovedì.

In generale penso che il calo sarà oggi, naturalmente non come i 190 punti di ieri... con questa notizia.
Io penso al contrario. Il gap notturno è completamente chiuso e ora la strada verso l'alto è aperta. Ora è chiaro che in assenza di notizie negative, l'euro si rafforzerà fino al 17 e alla risoluzione degli eventi principali. La probabilità non è sufficiente, ma comunque la situazione permette di aprire un piccolo long con target intorno a 1.27. In assenza di forti impulsi al ribasso.
 
sever32:

È lui? Mi chiedevo chi fosse quello strambo che parlava di sciocchezze quotidiane. È Tantrico! Allora questo fa la differenza.

Ho notato subito che Ishim è un commerciante competente e saggio.

 
kostural:
Penso che sia il contrario. Il gap notturno è completamente chiuso e ora la strada verso l'alto è aperta. Ora è chiaro che in assenza della negatività delle notizie, l'euro si rafforzerà fino al 17 e alla risoluzione degli eventi principali. La probabilità non è sufficiente, ma comunque la situazione permette di aprire un piccolo long con target intorno a 1.27. In assenza di forti impulsi al ribasso.
Chi altro ha dei pensieri al riguardo?