FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 80

 
IgorM:

Sì, anche se sta facendo le stesse cose stupide di "tutti quelli che commerciano esclusivamente in profitto", ce n'è sempre abbastanza su questo forum durante le tendenze lunghe: mediazione, simulazione eccessiva.

E dalla pratica di osservazione, il prossimo passo è probabilmente quello di depositare un po' più di denaro per aspettare

imho, è il momento di mettere degli stop per salvare il deposito iniziale

quindi la Grecia rimarrà quando ho scritto...., ora andiamo a 29 e poi facciamo un accordo con la Grecia e senza correzione a 3350 (allo stesso tempo chiuderemo tutti i divari)
 
IgorM:

Sì, non se la passa troppo bene, http://imglink.ru/pictures/07-06-12/5c56162f4444d96290a16c05967e2b49.jpg

il suo saldo è 11940, ma il suo conto è di 4K e un po', grave drawdown, e ieri abbiamo discusso di questo e ha giurato che non sta aspettando le perdite, penso che se l'euro sale di un paio di cifre o un altro ritiro, può aprire un nuovo conto

ZS: La firma di Mobilich nel profilo di monitoraggio: il trading è a medio termine. Profitto regolare da 100pp. Ho impostato il lotto fisso 1.0. Osservare MM almeno il 10% per ordine, o meglio meno.

Monitoraggio solo fino al 5... Ieri e oggi devono aver azzerato la depo, non posso dirlo con certezza, tocca a Mobile.
 
Ishim:
La Grecia rimarrà quando ho ancora scritto...., ora raggiungeremo 29 e poi raggiungeremo la Grecia senza correzione a 3350 (allo stesso tempo chiuderemo tutti i gap)

1,5 andiamo.... nessun sudore )))...
 
Ishim: La Grecia rimarrà lì quando stavo ancora scrivendo...., ora arriveremo a 29 poi saremo d'accordo con la Grecia e senza correzioni a 3350 ha un obiettivo lì (allo stesso tempo chiuderemo anche tutti i gap)

Quindi si tratta della Grecia, non so come riuscite ad analizzare il flusso di notizie e cercare i modelli sui grafici in questo thread - io sono a basso rendimento, ho solo il tempo di fissare i grafici per 4-5 ore al giorno e contare e contare ... tutti i conteggi, quante tendenze all'anno, quanti ritorni di prezzo, quante altezze d'ombra delle barre mensili, quante barre settimanali senza ombra.....

e si scopre che è tutto sulla Grecia, oh sì!!! C'era un detto ai miei tempi della scuola: la Grecia ha tutto - è sicuramente tutto sulla Grecia! :)

 
Serg51:
Calcolo i livelli per ogni giorno. Guardo i livelli tra i quali si trova il prezzo al momento. Il livello sopra il prezzo è resistenza, sotto il prezzo è supporto. All'incrocio del prezzo e del livello la decisione viene presa dal filtro - su o giù (breakout o rimbalzo). Uscita con TP fisso (per Euro/Dollaro 12 pip per 4 cifre).
Capisco. Confuso da "orizzontale". Un po' fuori dal suo vocabolario :)
 
Ishim:
Sì, dovremmo sistemarlo mentre è ancora nel +.

Sull'euro, ho una resistenza significativa a 1,2610. Non credo che salirà più in alto questa settimana.
 
Ishim:
La Grecia rimarrà quando ho ancora scritto...., ora raggiungeremo 29 e poi raggiungeremo la Grecia senza correzione a 3350 (allo stesso tempo chiuderemo tutti i gap)
Non andremo più in alto di 1,32 quest'anno, imho naturalmente, se dovessi vendere per un anno, metterei uno stop lì )))))
 

Il prezzo deciderà da solo la sua rottura del cervello.

I tori hanno almeno 2 serie resistenze per giugno.

 
Serg51: Sull'euro, ho una resistenza significativa a 1,2610. Questa settimana non credo che salirà.

Non so quale sia la ragione del tuo livello, secondo le mie osservazioni la maggior parte delle barre settimanali si sovrappongono alla barra settimanale precedente, questa settimana i minimi non si sono rinnovati, ma ci sono ancora un paio di giorni fino alla rottura del massimo della scorsa settimana e la distanza è meno di 50 pips, sembra che debbano romperlo entro la fine della settimana

ZS: Sto facendo di nuovo il mio vecchio lavoro - prevedere ciò che non può essere fatto ))))))), per fortuna me ne sono liberato questa settimana.

 
IgorM:

Non so quale sia la ragione del tuo livello, da quello che osservo la maggior parte delle barre settimanali si sovrappongono alla barra settimanale precedente, questa settimana i minimi non si sono aggiornati, e la rottura del massimo della scorsa settimana è ancora un paio di giorni di distanza e c'è meno di 50 pips per andare, sembra che devono romperlo entro la fine della settimana

ZS: Ho fatto di nuovo la stessa cosa - prevedere ciò che non può essere fatto ))))))), fortunatamente ho il deposito fuori questa settimana


C'è anche 1,2666, che è un livello più significativo (calcolo Gann per la settimana). Ma dovrò passare attraverso un'altra grande cella della griglia (linee viola).