FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 76

 
C'è un consigliere chiamato Ilan. Attua questo principio. Ma non funziona senza martin pazzo. su coppia valutile. Ma ha un aspetto fantastico.
 
emotraid: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! oh amico... quello che non c'è non c'è... che peccato )))))))))))))))))))))))

Beh, sii contento che non ti è permesso di dormire troppo, perché essere il più - è una cosa da uomini (come 101 offerte e tutto esclusivamente in profitto...), ed essere pratico è più da donne, un anno che vedo sui forum: se qualcuno ha l'abitudine di dormire troppo, è una questione di mesi quando si venderà, se non sbaglio, questa Eva, abbastanza successo ;)

 
emotraid:

Se un frattale è più di due ore su n1, significa che ho ragione e il prezzo è mio, anche se guardo più a n4, è più rilassato)))

Sono selvaggiamente in ritardo, hanno bisogno di 5 barre di storia... Poi, sono stati originariamente progettati per un sistema di 5 indicatori.

Da qualche parte sopra ho visto una foto di ingresso, l'ingresso era in ritardo solo per l'aspetto di frattale...

È meglio usare uno strumento con livelli, almeno https://www.mql5.com/ru/forum/6776#comment_205969

Non hai bisogno di conferme tecniche, hai bisogno di qualcosa nella tua testa.

 
IgorM:

Beh, sii contento che non ti è permesso di dormire troppo, perché essere il più - è una cosa maschile (come 101 offerte e tutti esclusivamente in profitto ...), e di essere pratico riguarda più donne, che anno vedo sui forum: se qualcuno ha l'abitudine di dormire troppo, la domanda è un paio di mesi quando andrà giù, se non sbaglio, questo Eva, abbastanza successo ;)


Non sono una gallina per covare un alce, ne ho un sacco senza covare )))) Eva non si apre, l'errore scrive ... e Margarita qui è abbastanza un esempio per me ))))
 
Silent:

Sono selvaggiamente in ritardo, hanno bisogno di 5 barre di storia... Poi, sono stati originariamente progettati per un sistema di 5 indicatori.

Da qualche parte sopra ho visto una foto di ingresso, l'ingresso era in ritardo solo per l'aspetto del frattale...

È meglio usare uno strumento con livelli, almeno https://www.mql5.com/ru/forum/6776#comment_205969

Non hai bisogno di una conferma tecnica, ma di quella nella tua testa.


Grazie, darò un'occhiata... Non ho così tanta fretta :)))) Sto praticando il metodo dell'affondamento per ora (è quello che mi è stato detto)... in autunno aprirò un deposito più grande, lascerò tutti i miei lavori e andrò a casa a commerciare )))
 
emotraid:

Grazie, darò un'occhiata... lagano molto bene per me... io non ho fretta ))))) sto lavorando su un metodo di affondamento per ora (questo è quello che mi è stato detto)... in autunno aprirò un deposito più grande, lascerò tutto il mio lavoro e andrò a casa a fare trading )))

Accelerare :) 6 barre su H1 sono tante.

 
emotraid: Margarita qui è un bell'esempio per me ))))

Con tutto il rispetto Margaret, spesso sbaglia a mostrare il suo acume mostrando ordini vecchi di un anno. Nel forex, i trade dovrebbero essere eseguiti per periodi da un giorno a 5, cioè non più di una settimana di calendario, tutto ciò che non è fissato è una questione di caso se un profitto è sostenuto o trasformato in una perdita. Per gli investimenti a medio o lungo termine, ci sono i mercati delle materie prime o i futures. A Forex, "qualsiasi starnuto" del ministro può dare un picco di 100 o più pip, e non è per niente che si può entrare nel mercato Forex con assolutamente qualsiasi deposito, dato che non ci sono limiti, così come gli obblighi nei tuoi confronti ;)

beh, è così, imho :)

 
Silent:

Accelera :) 6 barre su H1 sono tante.


Ho un sistema su m5 per il pipsing, ma ci ho perso dei soldi e sono tornato a turtle walk )))))) ma faccio pipsing nella demo senza problemi... si chiama paradosso)))

Non vengo pingato qui ))))

 
emotraid:


Ho un sistema su m5 per lo scalping, ma ho perso soldi su di esso e sono tornato a turtle walk :)))) ma sto facendo pips senza problemi sulla demo... si chiama paradox)))

Mi è stato detto di prendermi il mio tempo :)))

Prendersi il proprio tempo e prendere una decisione in tempo sono due grandi differenze :) Lo scalping è uno sport.

Sono abituato a chiacchierare. Devo fare un'eccezione :)

 
IgorM:

Con tutto il rispetto Margaret, spesso sbaglia a mostrare il suo acume mostrando ordini vecchi di un anno. Nel forex, i trade dovrebbero essere eseguiti per periodi da un giorno a 5, cioè non più di una settimana di calendario, tutto ciò che non è fissato è una questione di caso se un profitto è sostenuto o trasformato in una perdita. Per gli investimenti a medio o lungo termine, ci sono i mercati delle materie prime o i futures. A Forex, "qualsiasi starnuto" del ministro può dare un picco di 100 o più pip, e non è per niente che si può entrare nel mercato Forex con assolutamente qualsiasi deposito, dato che non ci sono limiti, così come gli obblighi nei tuoi confronti ;)

È così, imho :)

Quindi, le valute non sono una merce per voi?