Visual Studio Professional 2010 (inglese) - pagina 6

 
IgorM:
per favore, diciamo che non è esattamente una licenza .... ;)
All'avvio, appare il messaggio VS 2010 is Licensed to: Sergey(Sergey sono io). Cioè, la versione sul computer è completa e senza limiti di tempo.
 
more: All'avvio, appare il messaggio VS 2010 is Licensed to: Sergey(Sergey sono io). Cioè, la versione sul computer è completa e senza vincoli di tempo.

allora è sicuramente una licenza! :)

buona fortuna!

 

"... Io, per esempio, penso che il nostro codice penale sia il miglior libro del mondo" V.S. Vysotsky (c)

Pascal - Sì, è un grande linguaggio, faccio ancora del lavoro part-time sui test (TP7). Ma non stiamo cercando facili vie d'uscita. Insegniamo la programmazione Assembler nelle scuole! Posso anche suggerire un tutorial: "V.N. Pilshchikov. Programmazione in linguaggio assembly del PC IBM. Mosca. Dialogo MEPhI. 1994". Corregge. Dimitri ne stava parlando o ho capito male?

 
snail09_1:

"... Io, per esempio, penso che il nostro codice penale sia il miglior libro del mondo" V.S. Vysotsky (c)

Pascal - Sì, è un grande linguaggio, faccio ancora del lavoro part-time sui test (TP7). Ma non stiamo cercando facili vie d'uscita. Insegniamo la programmazione Assembler nelle scuole! Posso anche suggerire un libro di testo, "V.N. Pilshchikov. Programmazione in linguaggio assembly del PC IBM. Mosca. Dialogo MEPhI. 1994". Corregge. Dimitri ne stava parlando o ho capito male?

Tu cosa, cosa Assembler, Dio non voglia, solo che non era abbastanza per la piena felicità. In MEPhI è meglio che si occupino del loro reattore arrugginito, altrimenti tutta la "Kashirka" salterà in aria.
Chi scriverebbe un Pascal normale per Windows?

 

Gryu, il pitone è la via da seguire. C è per il livello inferiore.

L'Asm non ha molta importanza. I compilatori dominano la giornata.

 
DmitriyN: Vorrei che qualcuno scrivesse un Pascal adeguato per Windows.
è già scritto - si chiama Delphi.
 
TheXpert:

Datti da fare, scrivi un vero Pascal moderno per le scuole. Proponetelo al Ministero dell'Educazione russo, potreste fare dei bei soldi. Volevi un'idea - ecco un'idea per te.

IgorM:
È già scritto - si chiama Delphi
Delphi è complicato, e io sto scrivendo su quello semplice, per la scuola. E, sai dove posso scaricare un buon tutorial di VB10 russo con esempi?
 

Lo sai meglio di così. Come puoi discutere con me? A me, invece, piace. Come mi ricordo di insegnare ora, "mnemonic mov in russo si pronuncia "Muv", chiunque altro voglia dire "Mov" può venire alla mia scrivania, lasciarci una nota sopra, e uscire in silenzio. Non sono il nostro genere di persone. Non ne faranno dei programmatori!

 
DmitriyN:

Datti da fare, scrivi un vero Pascal moderno per le scuole. Proponetelo al Ministero dell'Educazione russo, potreste fare dei bei soldi. Volevate un'idea - ecco un'idea per voi.

Delphi è complicato, mentre io ne sto scrivendo uno semplice per le scuole. Sai dove posso scaricare un buon tutorial di VB10 russo con esempi?

VB è il linguaggio delle casalinghe.
 
DmitriyN: Delphi è complicato, e sto scrivendo di uno semplice per la scuola. Sapete dove posso scaricare un buon tutorial di VB10 russo con esempi?
Delphi complesso? Hmm, avendo una comprensione di base di Object Pascal per andare a Delphi una questione di 1-2 giorni. In Delphi sarete liberati dal problema delle informazioni visualizzate sullo schermo, e in runet informazioni pirudo