Visual Studio Professional 2010 (inglese) - pagina 4

 
DmitriyN:
Molto è cambiato in 20 anni. Ed è molto strano che non sia cambiato nulla in nessun campo.
Se i programmatori professionisti non capiscono cosa deve essere cambiato, da dove lo prenderanno i politici?

Sciocchezze, le basi sono le basi. come hai imparato a leggere/scrivere senza imparare il vecchio e inefficace alfabeto ????
 
FAQ:

Andiamo all'indietro. Da quanti anni pensi che Pascal dovrebbe essere insegnato ORA nelle scuole? Per sempre? O qualcosa dovrà cambiare? Se sì, quando?
Tra 50-100-200-400 anni? Scusa, è martin :) Più morbido, (per i numeri di Fibonacci) - 21, 34, 55, 89 anni.

Si può fare ora? Non è già ora?

Mi chiedo quanto tempo le occorrerebbe personalmente per scrivere il linguaggio di programmazione Pascal?

 

Cosa ci vorrebbe per scrivere pascal, o COME scrivere pascal?

ZS. Ho iniziato con MK34 :))

 
FAQ:

per scrivere pascal, o ON pascal?

Scrivere un linguaggio di programmazione Pascal (di nuovo), non un programma Pascal.
 
La scelta di Pascal non è casuale ed è abbastanza giustificata. È un linguaggio molto semplice e logico. Olimpiadi a proposito, e giustamente anche.
 
DmitriyN:
Scrivere un linguaggio di programmazione Pascal, non un programma Pascal.


Non mi sono posto questa domanda e non mi sono posto nessun obiettivo del genere.

Una contro domanda, cosa suggeriresti in questa situazione (con l'apprendimento dei linguaggi di programmazione nella scuola secondaria), come vorresti fare?

Il modo più semplice per criticare è scrivere un linguaggio di programmazione Pascal.

 
FAQ:

Non mi sono posto questa domanda e non mi sono posto nessun obiettivo del genere.
Una contro domanda, cosa proporresti TU in questa situazione (con l'apprendimento dei linguaggi di programmazione nella scuola secondaria), come ti piacerebbe?
La critica è la cosa più facile da fare.

Non devi inventare nulla, tutto è già lì, per esempio - Visual Basic. Tuttavia, per una scuola, deve essere semplificato al limite, lasciare proprio quello che ho scritto sopra - le basi.
Chiamerei la sua versione semplificata Visual Basic school. Una versione più complessa potrebbe essere usata nei college.

 

Quindi fallo :)

ZS. c'è anche VBA :))

 
FAQ:

2) Una rigida separazione di funzioni e procedure, comprendendo di nuovo la natura procedurale dei linguaggi.

Sì... la differenza tra void f(); e int f(); è di gran lunga la cosa più importante in un linguaggio di programmazione ))
FAQ:

Ma stipare tali linguaggi in giovani cervelli SI in un breve corso mi sembra piuttosto problematico.

Ho imparato il C da solo a scuola, per uso non commerciale )) era sufficiente.
FAQ:

6) Andare in un thread di un nuovo arrivato e chiedere se qualcuno di loro ha imparato Pascal? Vi garantisco che non l'hanno fatto, altrimenti non farebbero queste domande.

Si potrebbe pensare che il BASIC sia peggiore in termini di apprendimento.
 
jartmailru:
Si potrebbe pensare che Basic sia peggiore in termini di apprendimento.
Ha una prospettiva - applicazione pratica della conoscenza, almeno - in Office. Pascal ha una prospettiva - Delphi, cioè nessuna.