Aiutatemi a scrivere un EA, grazie in anticipo - pagina 6

 

Non andiamo troppo lontano, prendiamo la giornata di ieri, la distanza tra gli ordini è esattamente 20 pip.

Non so se il take profit avrebbe funzionato dopo il 9° ingresso, ma calcoliamo... 0.01 + 0.02 + 0.04 + 0.08 + 0.16 + 0.32 + 0.64 + 1.28 + 2.56 = 5.11 lotti di posizione totale dopo la nona corsa, domanda... quanti soldi dovrei avere sul mio conto per mantenere tale posizione e quanti altri dovrei avere, se la serie continua

 
scusa.... Ho disegnato le frecce nella direzione sbagliata, esattamente il contrario, non voglio ridisegnarlo, ma penso che il senso è chiaro, e ci sarà il decimo movimento alla vendita, cioè + 5,12 lotti, un totale di 10,23 lotti
 
Europa:

Non andiamo troppo lontano, prendiamo la giornata di ieri, la distanza tra gli ordini è esattamente 20 pip.

Non so se il take profit avrebbe funzionato dopo il 9° ingresso, ma calcoliamo... 0.01 + 0.02 + 0.04 + 0.08 + 0.16 + 0.32 + 0.64 + 1.28 + 2.56 = 5.11 lotti di posizione totale dopo la nona corsa, domanda... quanti soldi dovrei avere sul mio conto per mantenere tale posizione e quanti altri dovrei avere, se la serie continua


Se qualcuno ha paura di avere più ordini di quelli che può permettersi, può sempre uscire a 0.00, perché se il prezzo sale o scende di 10 pips dopo un corridoio di 20 pips sei già a breakeven.
 
Europa:
scusa.... Ho disegnato le frecce nella direzione sbagliata, esattamente il contrario, non voglio ridisegnarlo, ma penso che il senso è chiaro, e ci sarà il decimo movimento alla vendita, cioè + 5,12 lotti, un totale di 10,23 lotti

Puoi sempre fare il secondo corridoio più piccolo se hai un deposito molto piccolo, diciamo non 50 punti ma solo 30, sarai ancora in attivo.
 
Europa:

Se la serie continua

Perché non è necessario lavorare contro un piatto.
Puoi lavorare contro un piatto solo quando il piatto è finito, e puoi lavorare contro un trend solo quando il trend è finito. Queste sono regole di trading conosciute da tutti.
E il tuo errore con le frecce è fare trading contro un piatto, cioè "pensare" nella testa del cosiddetto broker.
 
edikjefimov:

Ieri ho avuto una buona giornata.

fortunato )))))

Puoi sempre rendere il secondo corridoio più piccolo.

inoltre... più piccolo è il corridoio, più ordini saranno afferrati nell'appartamento
 
Non capite di che corridoio stavo parlando, così ho messo linee blu di Breakeven se ulteriore per esempio paura che il deposito non terrà
 
Europa:

più piccolo è il corridoio, più ordini saranno mancati in un piano

 
edikjefimov:
mettere le linee di pareggio blu se più avanti, per esempio, avete paura che il deposito non regga
mettere le linee di break-even sul mio schermo
 
il rosso e il verde rimangono e il giallo dovrebbe essere ristretto, allora il profitto in pip sarà semplicemente più piccolo