Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 25

 
anseroyale:

l'ultimo è l'ultimo scambio effettuato. La mia fermata sarebbe stata l'ultima? E se è un tipo di ordine diverso con un volume diverso? Più dettagli, se non è difficile e se lo sai con certezza.

Se non c'è uno stop, questo aumento dello spread influenzerà il risultato di fluttuazione della mia posizione già aperta nello stesso futures?

chiedendoti gentilmente)

а... Vedo il problema...

lo stop all'acquisto è una vendita

La vendita viene eseguita al prezzo di offerta

che è attualmente al di sotto del prezzo di attivazione dello stop loss

significa che lo stop sarà eseguito al prezzo corrente dell'offerta

(naturalmente, se ci sono abbastanza volumi a questo livello per la richiesta da eseguire e altre richieste non sono in linea davanti)

+ ci possono essere alcune caratteristiche specifiche dell'esecuzione degli ordini in alcuni broker.

 

+

il prezzo si è spostato al livello dell'ultima esecuzione

se non c'è stop loss, non succede niente alla posizione, ma è temporaneamente negativa

 
Ho capito il succo del discorso. Grazie mille!
 
anseroyale:
Ho capito il succo. Grazie mille!

può essere utile considerare un ordine stop-limit di vendita come opzione per contrastare la situazione di allargamento dello spread (se il broker supporta questo tipo di ordine)

ma solo in questo caso potrebbe accadere che l'ordine non venga attivato affatto

https://www.metatrader5.com/en/terminal/help/trading/general_concept

Tipi di ordini in sospeso

  • Sell Stop Limit - questo ordine è un ordine stop per piazzare un ordine Sell Limit. Non appena il prezzo Bid futuro raggiunge il livello di stop indicato nell'ordine (il campo Prezzo), un ordine Sell Limit sarà piazzato al livello specificato nel campo Prezzo Stop Limit. Un livello di stop è impostato sotto il prezzo Bid corrente, mentre il prezzo Stop Limit è impostato sopra il livello di stop.
Basic Principles - Trading Operations - MetaTrader 5 Help
Basic Principles - Trading Operations - MetaTrader 5 Help
  • www.metatrader5.com
is an instruction given to a broker to buy or sell a financial instrument. There are two main types of orders: Market and Pending. In addition, there are special Take Profit and Stop Loss levels. is the commercial exchange (buying or selling) of a financial security. Buying is executed at the demand price (Ask), and Sell is performed at the...
 

Non voglio davvero lavorare... Oggi sono entrato per un turno e subito mi è caduta della roba in testa quando sono andato a smontare il manometro.

Brava gente! Aiuto! Sono completamente d'accordo con te, che si dovrebbe guadagnare, non lavorare. Ma come fare?

 
Alexander_K:

Non voglio davvero lavorare... Oggi sono entrato per un turno e un po' di merda mi è caduta in testa mentre andavo a smontare il manometro.

Brava gente! Aiuto! Sono completamente d'accordo con te, che si dovrebbe guadagnare, non lavorare. Ma come fare?

C'è, per esempio, l'opzione del paranirvana:

nirvana ultimo, che può essere raggiunto di solito solo dopo la morte fisica di un essere che ha raggiunto la piena illuminazione (bodhi)

 
transcendreamer:

c'è, per esempio, la possibilità di subire il paranirvana:

Il nirvana finale, che di solito può essere raggiunto solo dopo la morte fisica di un essere che ha raggiunto la piena illuminazione (bodhi)

Una volta ho cercato di cadere nel nirvana, e il caporeparto mi ha sgridato molto forte - tipo, se mi vede di nuovo ubriaco, scriverà una nota al capo del negozio per me. Cosa dovrei fare? Non sono un cavallo.

 
Alexander_K:

Una volta ho cercato di entrare nel nirvana, e il caporeparto mi ha urlato molto forte, dicendo che se mi avesse visto di nuovo ubriaco, avrebbe scritto una lettera al caporeparto su di me. Che mi importa? Non sono un cavallo.

Questo perché ha guardato il tuo profitto mensile nel suo smartphone, lo ha paragonato al suo stipendio e ha capito che tu vai in fabbrica solo per essere un capitalista poco appariscente ed è diventato terribilmente geloso di te

 
transcendreamer:

È perché ha guardato il tuo profitto mensile sul suo smartphone, l'ha paragonato al suo stipendio e ha capito che tu vai in fabbrica solo per fare il capitalista poco appariscente ed è diventato terribilmente geloso di te.

È divertente per te... Sei così colto. Lei assomiglia molto al nostro bibliotecario di fabbrica, Joseph Solomonovich. Ho cercato il Graal per 5 anni, ma è inutile. Tutta la speranza risiede nei Profeti locali.

 
Alexander_K:

È divertente per te... Sei così colto. Lei assomiglia molto al nostro bibliotecario di fabbrica, Joseph Solomonovich. Sono cinque anni che cerco il Graal, ma è inutile. Tutta la speranza è nei Profeti locali.

Sash, non stai cercando il Graal, credi nell'idea.

Provate in questo modo.

Non c'è una serie temporale, c'è solo il prezzo corrente.