Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 3

 

Whew. Il primo pancake è stato un fallimento - in termini di tempo, non di qualità. Ci ho messo una settimana, o 15 ore di tempo puro. Infine, mettetelo nella base.

Posso iniziare il tacchino.

 

File:
 
Dobry vezer, se sei interessato, gioca con l'Expert Advisor.
 
No, non sono interessato :)
 

Sera. È possibile fare un tale indicatore (o cosa sarebbe), che potrebbe raccogliere dati statistici sui prezzi di apertura/chiusura per un certo periodo?

Un'altra cosa: ci sono alcune MA che uso nel trading. Ce ne sono 5 sul grafico. Possiamo fare in modo che tutti e 5 siano aggiunti da un indicatore? Poiché non è sempre conveniente lavorare con i modelli ed è troppo costoso reinserire ognuno di essi nel grafico.

 
No, no, no. Un esperto deve essere interessato. Sa come codificare, ha bisogno di qualcosa di interessante da prendere in considerazione, di cui occuparsi, di cui dare un senso... Per arrivare a qualcosa del genere. Se me ne esco con qualche schifezza neuro-cloud-ottica, non c'è scampo)))
 

È tutto banale. Quando ho aperto il tema, speravo in compiti non banali e interessanti. Voglio una svolta nel compito, qualcosa su cui scervellarmi, per rendere interessante il lavoro.

Immagino che dovrò pensarci da solo :)

sayfuji:

No, no, no. L'esperto deve essere interessato. Lui sa come codificare, ha bisogno di qualcosa di interessante da prendere, di cui occuparsi, con un senso di scopo... Per arrivare a qualcosa del genere. Se mi viene in mente qualche schifezza neuro-cloud-ottica, non potrò evitarlo)))

Bingo :) occhio di bue.

 
Beh, in realtà ho appena affrontato quello che mi mancava.
 

quando è possibile farne diversi di fila - preferibilmente (attraverso le impostazioni) - specificare un tipo di confine - in Currency Spreads = condizionalmente 10 spreads

quando il Bid della barra zero supera +10 spreads o Ask è inferiore a -10 spreads - allora l'intera serie sarà visivamente grigia - cioè la valuta è "scattata"

sarà possibile vedere immediatamente le coppie in ritardo rispetto a quelle attivate

sulla prossima barra 0 - lo sfondo della serie sarà ripristinato a colori

anche se la serie reagirà ad un prezzo che supera i 10 spreads - la 0a barra rimane colorata e continua a mostrare la situazione attuale... anche se può diventare inferiore ai 10 spreads....

è possibile mostrare il limite di spread + - 10 accanto alla 0a barra?

---

funzionerà? :)

 
sì, come risolverete la sincronizzazione dei tick da diversi strumenti?