Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 40

 
Dersu:

Non l'ho controllato, è solo venuto fuori...

Buone vacanze.


Hehe, divertente come sembra aver funzionato... Da dove viene quella foto?
 
Roman.:

Questo tipo di vomito non sarà fatto perché non è interessante. :-)

MA con un valore minuscolo dalle fludovetvie vicine è un'altra questione... :-)


sei un troll dalla mentalità ristretta? buona fortuna... non sapeva che era un fludoser qui e non un ramo, condividere tutto da zero... MA con il meno è fatto, ma mostrerà o la fine, o sarà specchiato rispetto alle coordinate a seconda di dove si mette il meno

Non so cosa stai pensando, cercherò di cambiare l'equilibrio.

lasciando

 
groffell:

1. e l'equity mash è davvero necessario, perché il graal è folle senza di esso e il broker lo vieta, sapete...

2. Sono fuori.


1. Se ne hai bisogno - vai a farti fottere. 2.

2. Vai via.

 

https://www.forex-tsd.com/indicators-metatrader-4/15911-fast-fourier-transform-cycle-extraction-64.html

smalldog2

C'è un vicolo cieco, ma non cambia il punto.

Il fattore tempo è stato nella mia mente per molto tempo, ma non ho tempo per farlo.

Sarò felice se mi tornerà utile.

C'è uno strumento per le costruzioni, ma con tutto il mio desiderio non riesco a trovarlo al volo.

Credo che si possa trovare lo strumento in Adverse. Imho.

PS: e qui c'è qualcos'altro, non so, forse qualche pensiero.

https://forum.mql4.com/ru/46714/page11

Glielo darò subito.

Ma, semmai, ricordate il ragazzo...

Mi chiedo...

 

Deviare da qualsiasi indicatore [utente].

Nei parametri: nome dell'indicatore, parametri trasferiti (per esempio, separati da virgola) e numero del buffer. O in caso di sovrapposizione sull'indicatore che è già sul grafico (il numero di buffer è comunque necessario).

Ho un sacco di makda, rsi, ecc. diversi, ma ancora non ne ho uno universale.

 
TheXpert:

Se avete qualcosa di interessante da implementare in termini di

-- tacchini

-- costrutti

-- aggiornamenti, aiuti e utilità,

non direttamente legati al trading e alla generazione di segnali,

Lanciate qui i vostri suggerimenti e le vostre idee.


Mi piacerebbe molto avere un altro indicatore XLab_ZZZ, che metta 2 punti dal prezzo aperto quando appare una nuova barra. Il punto superiore è il prezzo aperto più il valore medio di N curve a zig-zag ascendenti e quello inferiore è il prezzo aperto meno N curve discendenti.

Cioè hai bisogno di 2 variabili esterne nell'indicatore - ChannelPoints dal tuo indicatore e N - il numero di curve per il calcolo. Penso che dovremmo ottenere qualcosa di interessante, per esempio se il punto superiore è a 60 punti dal prezzo aperto e quello inferiore è a 50 punti allora il trend è al rialzo e se sono uguali allora è un piatto e se viceversa quello inferiore è più lontano di quello superiore è discendente, idealmente dovremmo usare molte barre allora otterremo qualcosa come un canale e anche se dal punto superiore sottraiamo quello inferiore e dividiamo per 2 otteniamo il valore medio di 2*N curve dello zig-zag.