Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 2

 
jelizavettka:
Devi fare amicizia con il cugino Avi. Ha un sacco di interessanti... disegni, roba interessante, ma non è così bravo a programmare.
Perché mi disprezzi così tanto?
 
jartmailru:
O abbastanza buono

Anche questa è un'opzione, e la migliore. Quando la vita e la carriera vanno bene e il coding è solo una specie di hobby.
 
TheXpert:

Bene, anche qui. Naturalmente, ho un'idea chiara di ciò di cui stiamo parlando.

Ma non ci può essere una discussione sostanziale senza una chiara descrizione del principio, o almeno dei disegni.



È, come ha detto Tatyana, "facile da capire:)

Faremo dei disegni e stabiliremo i principi.

Infatti, i disegni sono auto-stampati come prototipi sulla MT4:)

 

Va bene, gente. Allargare i miei orizzonti (non in termini di codifica).

E la codifica è interessante in primo luogo di per sé, e in secondo luogo si adatta perfettamente.

E sono a posto :) grazie :)

 
TheXpert:

Se avete qualcosa di interessante da implementare in termini di

non direttamente legati al trading e alla generazione di segnali,

Lanciate qui i vostri suggerimenti e le vostre idee.

Prevedere la volatilità, preferibilmente pre-factum. Può essere senza codici, basta l'idea
 
TheXpert:

Se avete qualcosa di interessante da implementare in termini di

-- visualizzazione...

https://www.mql5.com/ru/job/81 è rimasto in giro per molto tempo. Nessuno nel concorso ha mai implementato completamente l'idea di SL e TP che appaiono nelle proprietà della linea, che si muove nel tempo. Un aiutante grafico così semplice per il commerciante
 
ivandurak:
Prevedere la volatilità, preferibilmente pre-facto. Può essere senza codici, basta l'idea
Si applica la neuronica. Imparare il 100%, Lyapunov per stimare la previsione e andare.
Privato:
https://www.mql5.com/ru/job/81 ha mentito per molto tempo. Nessuno ha implementato completamente l'idea nel concorso, lo SL e il TP appaiono nelle proprietà della linea che si muove nel tempo. Questo è un semplice assistente grafico del trader

Volevo fare una cosa del genere anche nel concorso TradeXpert. Ma non c'era più tempo... Ho dovuto rinunciare. Ci penserò.
 

TheXpert:

Non rimproverare il mio inglese, so che devo lavorarci su :)


L'inglese va bene, ma il mio naso che cola potrebbe fare un trattamento))

 
Fare un indicatore che scriva sulle linee di tendenza la loro pendenza in pip/bar, indipendentemente dal fatto che le linee siano impostate manualmente o tramite codice.
 
jelizavettka:

L'inglese va bene, ma il naso che cola dovrebbe essere trattato))

Questo è da sforzo troppo zelante probabilmente). Dovrò rifarlo.

Pensiero... Il senso di preoccuparsi dell'inglese se si può (e molto più facile) fare la voce fuori campo in russo e i sottotitoli in inglese.

Modifico solo questo.

granit77:

Per favore, per favore! (Forte applauso).

Ehi, non ti ho ancora dato il tuo regalo di compleanno :) . Sono un po' occupato qui...