Media mobile ottimale - pagina 4

 
DmitriyN:
Alexei, almeno dimmi come stanno le cose.

I rettangoli sono segnali di ingresso. Quello blu è il 120 Mashenka.
 
paukas:
Vedete, potete contare. Ora determina quale dei tre casi è il tuo senza alcun suggerimento.


Beh, per Forex penso 120 o un po' di più se si prende il sabato.
Ma perché? Perché per ogni grafico e tempo la MA dovrebbe essere diversa.
 
DmitriyN:
Questo è il punto, c'è esattamente tanto piatto quanto c'è la tendenza e non un pelo di più.

Dipende anche da come la si guarda. Si può dire che è solo piatto e si può dire che è solo in tendenza.
 
panzernik:


Beh, per Forex penso 120 o un po' di più se si prende il sabato.
....
Vedi, e tu hai detto umorismo.
 
jelizavettka:

Vi sto chiedendo di dare la vostra definizione dei termini "tendenza" e "piatto". Sai come fare domande, ma cerca di rispondere almeno una volta adesso.

Lizanka, appena comincio a spiegare il mio punto di vista, una forza sconosciuta si impadronisce di me e dell'ascoltatore. Questa forza mi mette a tacere e l'ascoltatore smette di ascoltare.
Non basta creare un capolavoro. Bisogna trovare persone che lo apprezzino.
 
tara:

La prossima è una foto del commercio di Paukas:

Paukas rotola alla grande su alcuni strumenti... e non si preoccupa del trend/float.

ׂ

Il disegno è del 2010 e senza alcuna ottimizzazione. Funziona senza alcuna ottimizzazione. Sarà lo stesso su real/demo. Non c'è nessun overshooting, si ferma ovunque.

 
DmitriyN:
Lizanka, appena comincio a spiegare il mio punto di vista, una forza sconosciuta si abbatte su di me e su chi mi ascolta. Questa forza mi mette a tacere e fa sì che l'ascoltatore smetta di ascoltare.
Non basta creare un capolavoro. Bisogna trovare persone che lo apprezzino.
Che tipo di potere? Sei posseduto dai demoni? Non c'è problema, li scartiamo, ma vorrei comunque sentire le vostre definizioni. Non prestate attenzione a questi poteri.
 
panzernik:


Beh, per Forex penso 120 o un po' di più se si prende il sabato.
Ma perché? Perché per ogni grafico e tempo la MA dovrebbe cambiare.

No, solo per il tempo (TF). Avete sempre bisogno del MA dell'orizzonte di trading, e dovrebbe sempre corrispondere a qualche ciclo (sessione, giorno, settimana, mese). Tutto :)
 
tara:

No, solo per il tempo (TF). Hai sempre bisogno di un orizzonte di trading, e dovrebbe sempre corrispondere a qualche ciclo (sessione, giorno, settimana, mese). Tutto :)
...secolo...
 
jelizavettka:

Paukas è grande su alcuni strumenti... e non si preoccupa del trend/float.

Il disegno è del 2010 e non è stato affatto ottimizzato. Sarà lo stesso su real/demo. Nessun superamento, si ferma ovunque.


Sei una sposa con una dote! :)