Dare un feedback - pagina 7

 
Freud:

...non per niente ho iniziato a trasferire materiali ad altre risorse.

Questa è una buona cosa, spostarla, ovviamente. E noi stessi scaveremo una buca per il destino del forum.
 
granit77:
È una buona cosa, portarla avanti, naturalmente. Faremo i nostri conti e scaveremo una buca per il kerd.

Ma non eccitatevi, non vado ancora da nessuna parte, vi aiuterò a piantare un picchetto nel terreno.
 
Freud: finché l'amministrazione lascia che le cose facciano il loro corso.

Di cosa stai parlando, Freud?

È la decisione dei moderatori di prendersi una vacanza. È anche per vedere cosa succede senza il nostro zelo a volte troppo zelante - e per trarre delle conclusioni.

Nessuno ti metterà sotto i ferri se tieni sotto controllo la tua paranoia. Scrivete tutte le sciocchezze che volete qui, ma niente attacchi psicologici.

 
granit77:

Oh dove ti ho trovato )))

Congratulazioni )))

 
Mathemat:

Di quale amministrazione stai parlando, Freud?

È la decisione dei moderatori di prendersi una vacanza. Allo stesso tempo per vedere cosa succede senza il nostro zelo a volte eccessivo - e trarre conclusioni.

Nessuno ti metterà sotto i ferri se tieni la tua paranoia sotto controllo. Scrivete tutte le sciocchezze che volete qui, ma niente attacchi mentali.


OK, è solo che il "collettivo" di ghoul inveterati non è stato informato. naturalmente ho reagito allo spam come al solito, e sono stato sorpreso dalla mancanza di risposta, quindi il tuo collega mi ha attribuito il diavolo, come un bambino infatti. nessuna obiettività.

Naturalmente, capisco che il tuo lavoro in qualsiasi situazione - per considerarsi giusto, ma è nell'interesse della società, perché aggiungere cattiveria personale)).

E cercano insistentemente di trasferire la colpa, che qualcuno che in diretta, scusate l'espressione, si è cagato nei pantaloni, non sono interessati all'angelo che ha cagato, gli angeli sono ammessi, e il fatto che l'ho fatto notare, ecco, il nemico del popolo.

Sarete d'accordo che sembra pazzesco.

 
Freud:

Perché sei sempre così pessimista? Hai un po' di gioia nella vita?
 
jelizavettka:
Perché sei sempre così pessimista? Hai un po' di gioia nella vita?
Sì, a modo mio ))
 
jelizavettka:
Perché sei sempre così pessimista? Hai un po' di gioia nella vita?
Cosa ti fa pensare che tu lo faccia sempre, è solo l'atmosfera.
e questo viene dall'amante delle creature senza sesso )))))))
 
Freud:
Cosa ti fa pensare che sia sempre così, è solo l'atmosfera.
e questo è per un amante delle creature senza sesso da dire)))))))
Amo tutti i tipi di creature... e anche tu).
 
OK allora...