Dare un feedback - pagina 6

 
jelizavettka:
Bene... non mi ha mai fatto la cacca addosso prima d'ora, tipo)))) Anche se, se hai paura, è perdonabile. Può succedere a chiunque). ))

Sì, sei scusato, ma la gente dovrebbe sentire il suo odore ora, camminerà tra di noi in quel modo. Questo è il problema. Non sono nemmeno contento di averglielo fatto fare(((((((
 
FAQ:


Che problemi caro, ti è stato detto - i moderatori sono in vacanza.

Puoi dire stronzate quanto vuoi, sei abituato alla merda dove vivi, quindi puoi dire stronzate quanto vuoi.


Ahimè, devo deluderti, stai mentendo di nuovo, quanto sopra è una tua prerogativa.

Allora perché la Duma è stata sciolta e perché non c'è nessuno in servizio? E sembra strano che stiano riposando, tutti sono sul forum......

 
Freud:

Sì, sei perdonato, ma ora la gente sente l'odore, camminerà tra di noi in questo modo. Questo è il problema. Non sono contento di averlo costretto a farlo io stesso(((((((

Sii ottimista - prendilo come fertilizzante

 
Freud:


Ahimè, devo deluderti, stai mentendo di nuovo, quanto sopra è una tua prerogativa.

allora perché tutta la duma è stata sciolta, non è rimasto nemmeno un ufficiale di servizio? e sembra strano che stiano riposando, tutti sul forum a strofinare ......


Perché ti lamenti sempre, ti lamenti sempre, implori sempre

Moderare è male, non moderare è male, cucinare è male, non cucinare è male, l'inverno è male, la primavera è male

Sei un brontolone.

Come vivono le persone con te? Madre o moglie, non so...

Ti avrei buttato fuori dalla finestra molto tempo fa.

 
Mischek2:


Perché ti lamenti sempre, ti lamenti sempre, implori sempre?

Moderare è male, non moderare è male, cucinare è male, non cucinare è male, l'inverno è male, la primavera è male

Sei un brontolone.

Come vivono le persone con te? Madre o moglie, non so...

Ti avrei buttato fuori dalla finestra molto tempo fa.


Non ti cagheresti addosso? Non lo so, ho avuto esperienza....

Ok, non preoccuparti, vado io, l'odore è sempre più forte, mi fa male agli occhi.

 
FAQ:


... - i moderatori sono in vacanza.

Puoi andare avanti e andare avanti e andare avanti e andare avanti e andare avanti quanto vuoi.

Fino a quando sei in vacanza? Perché ho bisogno di più gente. ;)
 
moskitman:
Chi è in vacanza? Ho bisogno di più persone. ;)


Fai quello che vuoi, caga, combatti, impreca... Potete sgozzarvi a vicenda.

Da chi dovete proteggervi? Da voi stessi... siete tre storpi che possono mangiare chiunque...

anasry...

 
FAQ:


Fai quello che vuoi, caga, combatti, impreca... ...e si sgozzano a vicenda.

Da chi dovete proteggervi? Da voi stessi... siete tre storpi che possono mangiare chiunque...

...e merda...


Che 5 )))
 
Freud: ed è strano come stiano riposando, tutti sul forum......
Geloso?
 
Mathemat:
Geloso?


Ho l'impressione che questa sia la prima chiamata per unire mt4 e simili in un forum 4K.

Ma questi ghoul hanno già corso prima, Alexei, ecco un buon esempio di quello che sta succedendo, e chi ha inventato tutto, cogliendo l'occasione per ricordarti che sono finito sotto i ferri in una situazione normale, e i ghoul avrebbero continuato a correre con i pantaloni di cacca.

e qualcun altro parla di maralie........ con un ava con un sorriso a 32 anni.

Forse avrei dovuto spostare il contenuto in altre risorse per un motivo. Questa è la fine del forum((( da cui il controllo 100 non appare sul forum, probabilmente meno.