Dare un feedback - pagina 10

 
Mischek2:


Gli assomiglia molto ))

Non abbiate paura di lui.

Non ho mai avuto paura di lui, ho anche cercato di rispettarlo dopo la sua filippica (anche se lo ha chiamato Pushkin, anche se è nella mia lista di ignoranza).

Non capisco questo tizio, per quanto mi riguarda.

 

gli affari interni non vi capiranno quando saranno avvicinati da persone che hanno investito attraverso di voi)

e la gente che ti ha battuto non capirà le tue spiegazioni dopo la rottura del gruppo egiziano).

 
moskitman:

...lo sto ignorando....

 
Freud:

gli affari interni non vi capiranno quando saranno avvicinati da persone che hanno investito tramite voi)

e la gente che ti ha battuto non capirà le tue spiegazioni dopo la rottura del gruppo egiziano).

Non sarà colpa di Andrei. Esigere persone da Mavrodi lo farà.
 
jelizavettka:
Non sarà colpa di Andrei. ... Il popolo chiederà a Mavrodi.
Lisa, piccola, tesoro )))), ingoia ))), non c'è niente da pretendere da SPM ... Guarda il video alla fine.
 
jelizavettka:
Non sarebbe colpa di Andrei. La gente pretenderà da Mavrodi.


Non ci sono documenti, né accordi, al massimo possono chiedere chiarimenti o domande, e solo se ci sono lamentele da parte dei cittadini.

Insomma, Mavrodi non c'entra niente, e quindi solo "persone di livello tondo", centenari, millennials e altri come loro)))) possono essere interrogati, ma anche così, gli danno solo sui nervi e basta.

Il nostro ufficio è stato controllato dalla polizia e non serve a niente.

mukhin sembra parlare da solo, risponde al suo stesso post, ovviamente ho capito l'antifona, ma farò finta di non averlo notato)))))

alla fine del video, come promesso, nulla è diventato più chiaro. (((( Ma ha dei pensieri forti, parla di politica, ma sono solo sciocchezze, mi piaceva di più il punto di fusione.

 
Freud:


Non ci sono documenti, nessun contratto, e possono chiamare per un interrogatorio, ma solo se i cittadini si lamentano.

Insomma, Mavrodi non c'entra niente, e quindi solo "persone di livello tondo", centenari, millennials e altri come loro)))) possono essere interrogati, ma anche così, gli danno solo sui nervi e basta.

Il nostro ufficio è stato controllato dalla polizia e non serve a niente.

Mukhin sta parlando da solo, risponde al suo stesso post, ovviamente ho capito l'antifona, ma farò finta di non averlo notato)))))

Tuttavia, in Bielorussia queste attività sono state identificate come fraudolente... e l'ufficio è stato fatto irruzione... tutti sono stati in un certo senso puniti... e messo in prigione... il denaro è stato confiscato...
 
jelizavettka:
Tuttavia, in Bielorussia queste attività sono state identificate come fraudolente... e l'ufficio è stato chiuso... tutti sono stati puniti, sembra... e rinchiuso...


Lì è un altro mondo parallelo, hanno un altro pianeta, lì non scuoteranno la costituzione, la frusteranno e basta, come vuole Batya.

 
Freud:

... Mukhin sta parlando da solo, rispondendo al suo stesso post, ovviamente ho capito l'antifona, ma farò finta di non averlo notato)))))

Sicuro di aver capito il suggerimento? Non vuoi sbloccarlo?
 
moskitman:
Lisa, tesoro, sole )))), ingoia ))), non c'è niente da pretendere da SPM... Guarda il video alla fine.

Oh, non voglio.... o potreste volerci buttare dei soldi per il gusto di farlo - solo per divertimento ed eccitazione). Sono a favore di un autosviluppo molto intelligente, non di un semplice "tit-for-tat", scusate.

Beh, ho pochi soldi, e con molti soldi non saprei cosa fare .... Anche con un po' non so cosa fare). Il denaro è sullo sfondo. Mi interessano la creatività e le idee, e lì, in MMM, tutto è chiaro e limpido (schema) ....