Dare un feedback - pagina 3

 
L'uomo ha un nome specifico - Stanislav Polovitsky. Se dici che è una merda, devi giustificare il tuo punto di vista.
Altrimenti, risulta essere scortese. Essere maleducati non rende le persone belle. La critica deve essere costruttiva.
 

Dim, capisci anche che il codebase è pieno di teste di cazzo, non scriverai una recensione con la giustificazione per ogni cacca, devi solo guardarlo e basta, e la gente non vuole ripetersi. in cosa questo differisce dal codebase ?

Mettiamola così, una contro domanda, cosa c'è di nuovo rispetto al codebase ? cosa mostra per l'impasto nel metodo ?


 
Freud:
Risponderò di persona.
 

Che gente!

Che discorsi!

L'indignazione piena di pantaloni!

E chi?

I principali "oppressi e perseguitati di destra"!

FUORI DI TE!!!

L'assenza di una "Inquisizione sociale" (c).

??????? !!!!!!!!

 

I veri venditori non erano indignati dal fatto che la moderazione dovesse essere abolita, ma dal fatto che c'è dove non c'è, e dove serve c'è di giorno in giorno.

I giusti erano indignati non per il fatto che la moderazione dovesse essere abolita, ma per il fatto che esiste dove non è necessaria, e dove è necessaria, è fuori controllo. Ora ritratto, perché non si sa mai cosa aspettarsi dalle persone, hanno peccati, vizi che conosciamo .....

PS: È molto bello da parte tua ribaltare tutto, in modo professionale e oggettivo.

 
DmitriyN:
La critica dovrebbe essere costruttiva.
OK. Allora rispondi alla domanda: qual è la differenza tra input e output?
 

Devo essere d'accordo con dabloava, un esempio stupido è stato dato che 10 commercianti sono stati dati gli stessi punti di ingresso e analizzato le loro uscite diverse, in questo caso, forse tutto dipendeva dalla correttezza dei punti di ingresso.

Dovremmo cercare di ottenere buone entrate e buoni punti di uscita, poi dobbiamo tagliare il drawdown.

Se otteniamo buone entrate, allora possiamo pensare alle uscite - prendendo più profitto. imho.

 
Freud:

I veri venditori di verità non erano indignati dal fatto che la moderazione dovesse essere abolita, ma dal fatto che essa è lì dove non serve, e dove serve, è lì di giorno in giorno.

I giusti erano indignati non per il fatto che la moderazione dovesse essere abolita, ma per il fatto che esiste dove non è necessaria, e dove è necessaria, è oltraggiosa. Ora ritratto, perché non si sa mai cosa aspettarsi dalle persone, hanno dei peccati, conosciamo i vizi .....

PS: È molto bello da parte tua ribaltare tutto, in modo professionale e oggettivo.


Mio caro Josiah, capovolgere le cose è la tua specialità professionale, quindi non blaterare...
 
Secondo me, se una persona dice di sapere come fare soldi con il trading di valute e vuole insegnarlo agli altri - lasciagli postare la password dell'investitore al conto reale.
 
FAQ:

Mio caro Yosya, capovolgere le cose è esattamente la tua specialità, quindi non blaterare...

ooh, no..... Io passo, sono come un bambino, non devi provocare e io rispondo. Potresti almeno rispondere in privato. Vi esorto entrambi a smetterla con le stronzate.