Dare un feedback

 
Datemi un feedback.

Chi può dire qualcosa su questo tipo di "trader" che è stato addestrato da lui?
NON HO IDEA DI COSA ASPETTARMI DA QUESTO "TRADER". http://forexac.net/

Se sì, quali sono i risultati? Non riesco a trovare nessuna buona recensione, tutto è sul loro sito web.
 
twwt:
Dare un feedback

Chi ha qualcosa da dire su questo "commerciante"?
http://forexac.net/

Se sì, quali sono i risultati? Non riesco a trovare nessuna buona recensione, tutto è sul loro sito web.


Penso che sia un fan o un seguace di Chuvashov. È un vero bugiardo, ma è più che disposto a insegnare e a prendere soldi. Perché un trader di super successo dovrebbe sprecare molto del suo tempo e insegnare a tutti la sua super-strategia?

Sì, perché non esiste una super strategia!!! E non insegna per piacere....., ma perché vuole soldi...- non c'è niente da mangiare...

 
jelizavettka:


Sembra che sia un fan o un seguace di Chuvashov. È un vero bugiardo, ma è desideroso di insegnare e di prendere soldi. Non capisco perché un trader di grande successo debba passare molto del suo tempo a insegnare a tutti la sua super-strategia.

Sì, perché non esiste una super strategia!!! E non insegna quasi mai per piacere....., ma perché vuole soldi...- non c'è niente da mangiare...


Scrivi al proprietario del sito web
 
Mischek2:

Scrivi al proprietario del sito

)))) Molto probabilmente!

Allora secondo lo scenario ci dovrebbero essere ora fan appena registrati e lodatori di questo "guru" del forex)))

 
jelizavettka:

)))) Molto probabilmente!

Allora lo scenario è che ora dovrebbero apparire i fan appena registrati e gli elogiatori di questo "guru" del forex)))


Un uomo con un nickname storto e il primo post che chiede un consiglio, "lamentandosi" delle recensioni che sono solo sul sito, non copiandole nemmeno, ma si possono leggere solo dopo essersi registrati ))
 
Pubblicità. Il filo va giù per lo scarico.
 
chief2000:
Pubblicità. Il filo va giù per lo scarico.

Non è pubblicità, è anti-pubblicità). Anche i "lodatori" hanno cambiato idea sul postare)))
 
DmitriyN:

forse qualcosa di specifico da discutere allora?
Per esempio, questo:

Cosa ne pensate?
 
DmitriyN:

Se l'"inquisizione sociale" non ha intenzione di cancellare questo thread (cosa di cui dubito), forse qualcosa di specifico da discutere allora?
Per esempio, questo:

 

Ho guardato tre clip.

Non ho potuto guardare il quarto fino alla fine.

La profondità di pensiero e l'ampiezza di visione mi hanno colpito quasi a morte.

E questo..... equivoco sta insegnando a qualcuno!!! o_o

Ucciso. О<-<

 
hhohholl:

Assassinato. О<-<

Non umano, ma di supporto! ....... Il ragazzo vuole solo essere famoso.