[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 89

 
strangerr:

Un alce guadagnato onestamente è meglio di un paio di centinaia di punti in meno.
Mettiamola così: un "alce normalizzato".
 
lotos7:
...dove saleremo l'euro... pensieri... idee...

Perché salarlo?)))
 
Sta2066:
Diciamo che è un "alce normalizzato".

11 pips penso sia normale)))
 
Tantrik, hai ancora dell'oro?
 
strangerr:

Onestamente l'alce guadagnato è meglio di un drawdown di un paio di centinaia di pps.

Ishim 08.05.2012 20:12
modifica | cancella
yurchenko:
Ho avuto il meglio! TP 1.2945
Ben fatto! TP 1,2910 (non mettere nessuno stop) p63.

In realtà, cosa posso dire.... (Lo straniero è qui, posso stare tranquillo.

 
strangerr:
Tantrik, hai ancora dell'oro?
(e sapete chi c'è nel mio avatar sullo sfondo?)
 
strangerr:

Se pensi di essere l'unico ad aver perso dei depositi, ti sbagli di grosso, tutti qui hanno perso più di una o due volte. La questione non è che stavano piangendo, ma pensando. Che tipo di pensiero vuoi, un Santo Graal? Non ce n'è uno. Nessuna persona qui è stata consigliata - leggete il libro di Tom Williams "Unrevealed Secrets", esaminate un paio di centinaia di grafici, analizzateli, poi in tempo reale, allora forse farà bene.

Sì, grazie per l'onestà, non sto piangendo, ho personalmente prosciugato 25.000 rubli nell'ultimo anno. Non sono io che ho bisogno dei tuoi consigli, sono le ragazze emo. Avete un corso per le bionde? Sei un perdente, fai solo finta di avere successo, altrimenti non dovresti lavorare duro per il tuo hobby del forex.

ZS. E Tantric è un perdente, il suo lavoro principale è fare soldi. Un ufficiale, cazzo... Ed è intelligente... Intuendo che le tue vittorie e le tue perdite sono più numerose.

 
snail09_1:

Sì, grazie per il candore, non sto piangendo, ho personalmente prosciugato 25.000 rubli nell'ultimo anno. Non sono io che ho bisogno dei tuoi consigli, sono le ragazze emo. Avete un corso per le bionde? Sei un perdente, fai solo finta di avere successo, altrimenti non dovresti fare soldi per il tuo hobby del forex.

ZS. E Tantric è un perdente, il suo lavoro principale è fare soldi. Un ufficiale, cazzo... Ed è un furbacchione... Intuendo che le tue vittorie e le tue perdite sono più numerose.


Beh, sì, siamo tutti perdenti qui))))
 
Ishim:
(Sapete chi c'è nel mio avatar sullo sfondo?)

È un avatar scuro in generale, noi daltonici non possiamo vedere nulla 8-(.
 
snail09_1:


ZS. E Tantric è un perdente, il lavoro principale è tenerlo sui soldi. Ufficiale del cazzo... E un saputello... Le tue vincite sono intuitive e le tue perdite le superano.

loser,loser.... Quando ho aperto per la prima volta il terminale di trading, mi sono detto: "Sei un milionario e hai il Graal - così sia. E tu con l'idea che sei un perdente, cosa otterrai?