[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 5

 
forte928:

Ci potrebbe essere una variante come questa - al momento c'è una forte resistenza sul giornaliero. In questo caso stiamo sicuramente andando sotto 1,30 e formando un doppio fondo...


1.30200 va bene per me... o qualsiasi cosa al di sotto di 1,31128 ho venduto lì lunedì scorso ))))
 
Ma come il GBP ha teso. Tagliato le fermate. Chiunque mi dica dove stiamo andando, lo rispetterò...
 
Sta2066:
Ma come si è tesa la sterlina. Tagliato le fermate. Chi mi dirà dove stiamo andando, lo rispetterò...

Andremo a fondo, a quanto pare:

 
yosuf:

a quanto pare stiamo per cadere:

Ho un gufo nelle selezioni... E riguardo al bere - oggi ha consumato solo birra
 
yosuf:

a quanto pare stiamo per cadere:

C'è un'opzione al 6130 e un nuovo canale a nord.
 
Sta2066:
Ma come il GBP ha teso. Tagliato le fermate. Chiunque mi dica dove stiamo andando, lo rispetterò...
Sto continuando a vendere, anche se le Olimpiadi salgono, torneranno indietro perché sono ipercomprate, quindi una sorta di griglia di 100 pips potrebbe essere fatta
 
Sta2066:
C'è un'opzione a 6130 e un nuovo canale a nord.

Caduta lungo la linea rossa, cioè graduale:

 
yosuf:

Caduta lungo la linea rossa, cioè graduale:

come se non fosse in cima alla linea rossa. Ma è proprio così, senza i calcoli.
 
Sta2066:
come se non fosse in cima alla linea rossa, ma questa non è matematica.

O sono daltonico o... Non c'è modo di vedere la linea ROSSA...

 
Sta2066:
Ma come il GBP ha teso. Tagliato le fermate. Chi può dire a che punto siamo, io lo rispetto...

Oso suggerire che prima delle Olimpiadi la sterlina salirà (come già detto più di una volta), ma alla fine scenderà con grande forza. mi aspetto un minimo di 1,60