[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 3

 
margaret:
Posso darti un consiglio da amico?
Avanti
 
Ishim:
Avanti
Voglio dirlo pubblicamente e non in privato, perché riguarda molte persone e voi in particolare. Penso che tu abbia fatto molte previsioni corrette ma le hai infrante, penso che sia perché fai previsioni su timeframe inferiori ed è sbagliato, dovresti fare previsioni corrette su H4 e D1, ma per entrare e uscire devi andare su H1... М15... Ti consiglio di tenere un diario e di scrivere le tue previsioni e i tuoi scambi in modo da poter trovare tutti i vantaggi e gli svantaggi del tuo TS
 
margaret:
Voglio dirlo pubblicamente e non in privato, perché riguarda molte persone e voi in particolare. Penso che hai fatto un sacco di previsioni corrette ma le rompi, penso che abbia a che fare con il fatto che fai previsioni a timeframes inferiori ed è sbagliato, le previsioni corrette sono a H4 e D1, ma per entrare e uscire devi andare a H1... М15... Ti consiglio di tenere un diario e di scrivere le tue previsioni e i tuoi scambi in modo da poter trovare tutti i vantaggi e gli svantaggi del tuo TS
http://forum.alpari.ru/showpost.php?p=2805949&postcount=28
 
margaret:
Voglio dirlo pubblicamente e non in privato, perché riguarda molte persone e voi in particolare. Penso che tu abbia fatto molte previsioni corrette ma le hai infrante, penso che sia perché fai previsioni a timeframe inferiori ed è sbagliato, dovresti fare previsioni corrette a H4 e D1, ma per entrare e uscire devi andare a H1... М15... Ti consiglio di tenere un diario e di scrivere le tue previsioni e i tuoi scambi in modo da poter trovare tutti i vantaggi e gli svantaggi del tuo TS
Questo è quello che dice margaret. è l'unico modo per vedere attraverso la schiuma di afrodite, il mille per cento per!!!!
 
rigc:
Questo è il punto di Margaret, solo perché tu possa vedere attraverso la schiuma della birra e vedere Afrodite nel tuo quaderno, al mille per cento per!!!!
)))
 
RekkeR:
)))
 
RekkeR:
)))


non così....

Afrodite dai capelli d'arcobaleno Zeffs figlia di una figlia di capra Non schiacciare il mio cuore con la nostalgia O Dea abbi pietà... e poi profitta )))))))))

 

Non credo che ci sarà un grande movimento verso il basso in EUR/USD

Il movimento attuale è dovuto principalmente all'Eurozona

Le coppie di dollari si comportano in modo multidirezionale e non contribuiscono al declino dell'UE

L'indice della sterlina è stagnante, c'è qualche movimento in JPY, ma non è legato al dollaro.

A meno che non succeda qualcosa domani per scuotere il dollaro.

 
M_Dimens:

Non credo che ci sarà un grande movimento verso il basso in EUR/USD

Il movimento attuale è dovuto principalmente all'Eurozona

Le coppie di dollari si comportano in modo multidirezionale e non contribuiscono al declino dell'UE

L'indice della sterlina è bloccato, c'è qualche movimento in JPY, ma non è collegato al dollaro.

Metà dell'Eurozona sta festeggiando.

Tutto il giorno. VacanzeItalia - Festa del lavoro.
Tutto il giorno VacanzeGermania - Festa del lavoro
Tutto il giorno VacanzeSpagna - Festa del lavoro
Tutto il giorno VacanzeHong Kong - Festa del lavoro
Tutto il giorno VacanzeSvizzera - Festa del lavoro
Tutto il giorno VacanzeSingapore - Festa del lavoro
Tutto il giorno VacanzeFrancia - Festa del lavoro
Tutto il giorno VacanzeRussia - Festa del lavoro
 

Lasciateli festeggiare.

Chi ha bisogno di fare gli affari, altrimenti non ci sarebbe alcun movimento sull'indice