[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 280

 
RekkeR:

https://www.mql5.com/go?link=http://www.vv.com.ua/news/6837

Moneybags (© Swinosaurus) tutti.

Pensare a se stessi come commercianti.


Ci sono state cucine come questa per tutta la vita... e continuerà ad esserlo... e le mezze cucine non sono garantite contro le truffe...e nemmeno le cucine...l'rts è ancora in calo...se compensano i clienti o no...non lo so...
 
artikul:
Lo sto già usando per il vero ))))

Beh, aiuta ed è un bene...
 

Ciao a tutti, ho messo un paio di ordini di vendita in sospeso, nessun desiderio di vendere a questo punto, ma da un pullback mi piacerebbe! Non considerando affatto l'acquisto...

 

Anche se la moneta unica europea sembra ipervenduta, potrebbe continuare a scendere nel breve termine e qualsiasi piacevole sorpresa dalle statistiche economiche avrà probabilmente un effetto limitato e di breve durata. Il mercato non è attualmente preoccupato per lo stato dell'economia della zona euro, ma per la possibilità di un finale precoce e tragico del dramma greco, le cui conseguenze cancelleranno tutte le speranze di crescita economica nel prossimo futuro. Le elezioni sono il diciassette giugno e ci sarà una moratoria di due settimane su qualsiasi sondaggio sul sostegno a un partito o all'altro, il che significa due settimane di incertezza totale.

In vista delle elezioni, si può sperare in un certo riequilibrio dell'esposizione degli speculatori, ma il mercato sembra essere stato guidato dai conti in denaro reale ultimamente, il che dà motivo di aspettarsi un sentimento negativo continuo.

Gli analisti di Morgan Stanley, nel frattempo, sottolineano che le possibilità di un risultato elettorale favorevole non sono troppo alte. Secondo loro, ci sono quattro scenari:

Syriza forma una coalizione con altri partiti di estrema sinistra. Questo scenario è il più negativo per l'euro e suggerisce alti rischi di un'imminente uscita della Grecia dall'Eurozona, anche se sembra improbabile - a giudicare dagli ultimi sondaggi, potrebbero non esserci abbastanza voti per formare comunque un governo.

Syriza si unisce ai centristi nell'abbandonare le sue richieste. Un risultato più positivo per i tori, ma uno sviluppo estremamente improbabile, dato che la popolarità di Syriza era basata proprio sulla critica delle misure di taglio del bilancio.

Governo tecnocratico. Una soluzione adatta per qualche tempo, che avrà un effetto positivo a breve termine sull'euro. Tuttavia, gli investitori in questo caso rimarranno probabilmente scettici e la sostenibilità di una tale alleanza è discutibile. Questo scenario è leggermente più probabile dei precedenti.

Democrazia Nazionale e PASOK, eventualmente con l'aiuto di uno o due partiti minori, formano un governo. Le probabilità, secondo gli strateghi di Morgan Stanley, sono 50/50 o poco meno. Un tale risultato sarebbe positivo per l'euro e almeno calmerebbe i mercati per un po' e darebbe la speranza che la Grecia rimanga nell'Eurozona.

Tuttavia, non è chiaro fino a che punto i creditori siano pronti a rivedere i termini degli aiuti finanziari alla Grecia. Nel frattempo, la mancata formazione di un governo alla luce delle recenti dichiarazioni dei funzionari europei aumenterà i timori sulla capacità della Grecia di soddisfare i suoi obblighi finanziari in scadenza nel prossimo futuro. Fonte: Forexpf.ru - Notizie Forex

c'è ogni sorta di negatività schiaffeggiata su di esso, è difficile da leggere, ma l'UE sta facendo male... oh quanto male )))) ma io sto facendo bene ))))))))

 
emotraid:

Nonostante il fatto che ... gli euras sono tutti cattivi... oh così male )))) e io sono buono ))))))))

Il Giappone è stato inondato da uno tsunami, le cose andavano male e lo yen stava salendo.
 
RekkeR:
Il Giappone è stato inondato da uno tsunami, le cose andavano male e lo yen stava salendo.

Questo perché sono sintaoisti e seguono la via degli dei mentre gli europei cristiani stanno sulle colonne e gridano mia kulpa hosspah sorry - questo è il risultato )))).
 
RekkeR:

Ma è molto positivo per l'Europa che l'euro stia scendendo.



Ho messo uno stop a Boo e ha appena chiuso ))))
 
Rimosso tutti gli ordini pendenti, lavorato fuori dal primo obiettivo di 2300, la maggior parte delle vendite sono chiuse!!! non entrando in acquisto...
 

Personalmente, aspetterò la conferma di un'inversione al rialzo, ma gli obiettivi possono già essere espressi:

 

Se si guarda dove consiglia Streniger, si ottiene 1,2721.