[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 279

 

andiamo per un rosso )))) o .......

non manca molto all'halftime show dei dollar-perlos... mettiamoci comodi...)))

 
artikul:
Chi lo sa? )))) Lo sto guardando io stesso ))))

nel tuo conto e guarda 10 anni senza optims e con un lotto fisso...
 
Serg51:

In realtà, secondo le leggi della fisica, la somma di tutti i numeri dei prezzi di chiusura, apertura, massimi e minimi non ha alcun effetto sull'energia del mercato. E se si ottiene un prezzo tondo di 1,00000. L'energia sarà uguale a una... Ora cercherò di riscrivere l'indicatore e di eseguire un calcolo corretto basato sull'indice di vigore relativo. Vediamo cosa succede. Ti dispiace testare il risultato?
Se ottengo un prezzo rotondo 1.00000 senza ombre e chiusura uguale all'apertura, l'energia sarà uguale a 2 e la candela sembrerà una Dodge Dash))) Avete visto molti di questi candelabri di parità nel vostro studio? )))
 
Vizard:

Mettilo nel tuo conto e guarda 10 anni senza ottica e con un lotto fisso...
Se guardate attentamente, vedrete che l'indicatore ha lo stesso aspetto nei mercati in calo e in aumento))) Le barre rosse e verdi non mostrano la direzione del movimento, ma la caduta o l'aumento di qualche valore condizionale sia per i tori che per gli orsi)))
 
Che vita, la tendenza sta prendendo i commercianti uno per uno.
 
sever31:
Che vita, la tendenza sta prendendo i commercianti uno per uno.

perché non sono commercianti...
 
artikul:
Se guardate attentamente, vedrete che il tacchino ha lo stesso aspetto su un mercato in calo e in aumento )))) Le barre rosse e verdi non mostrano la direzione del movimento, ma la caduta o l'aumento di qualche valore condizionale sia per i tori che per gli orsi)))


Non ho guardato ... l'ho scritto solo per testarlo e non rompermi gli occhi)))

Ho dato un'occhiata all'immagine ... Ho dato un'occhiata all'immagine ... Ho dato un'occhiata all'immagine ... Ho dato un'occhiata all'immagine ... hanno guardato la foto ... non c'è niente del genere ... la ricerca del graal continua )))

 
Vizard:

Perché non sono affatto commercianti...

http://www.vv.com.ua/news/6837

Soldi-grubbers (© Pork-saurus) tutti.

Quelli che pensano di essere commercianti.

 

ha passato mezza giornata a difendere le mie canzoncine e a darmi 22 amaretti ))))

sistemato, cadrà a dispetto di qualsiasi tacchino... o alce come al solito)))))

 
Vizard:


non ha guardato ... ha scritto solo per testarlo e non rompere gli occhi))))

Beh, mostra un po' di potenza (l'ho scritto per qualcosa)... quindi possiamo provare a incrociarlo e farlo funzionare... guardato la foto ... non c'è niente del genere ... la ricerca del graal continua )))

Lo sto già usando per il vero ))))