[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 258

 
L'eu scenderà a 1,2350 sull'euro oggi per poi risalire con freni a 1,2420, gli americani potrebbero crollare a 1,2275. L'UE non andrà sotto 1,2275 oggi. Il fatto è che uno non dovrebbe avere 25 monitor e 100 canali di notizie, ma ha solo un cervello funzionante. E non hai bisogno di 100 anni di indicatori e stronzate sul tuo monitor. Te lo dico in confidenza, i grandi se ne fregano dei tuoi indicatori, lì il commercio è diverso. Beh, buon per te, ecuadoriano, mi hai fatto davvero ridere, ci vogliono 5 monitor. Sei equipaggiato come una torre radio o qualcosa del genere? )))))))))))))))))
 
Vizard:


sulle previsioni... ci sono un sacco di previsioni...

C'è una domanda semplice (e una risposta semplice) c'è il prezzo e c'è il rumore, e molti hanno affrontato questo (probabilmente hanno letto il forum) quindi sapete dove è il prezzo e dove è il rumore?
 
Fuckyouall:
L'eu scenderà a 1,2350 sull'euro oggi per poi risalire con freni a 1,2420, gli americani potrebbero crollare a 1,2275. L'UE non andrà sotto 1,2275 oggi. Il fatto è che uno non dovrebbe avere 25 monitor e 100 canali di notizie, ma ha solo un cervello funzionante. E non hai bisogno di 100 anni di indicatori e stronzate sul tuo monitor. Te lo dico in confidenza, i grandi se ne fregano dei tuoi indicatori, lì il commercio è diverso. Beh, buon per te, ecuadoriano, mi hai fatto davvero ridere, ci vogliono 5 monitor. Sei equipaggiato come una torre radio o qualcosa del genere? )))))))))))))))))

CARO... ESCI DAL FORUM... E CANCELLA LE TUE SCIOCCHEZZE...
 
lotos7:

CARO... ESCI DAL FORUM...
Come va - va bene!
 
Fuckyouall:
L'eu scenderà a 1,2350 sull'euro oggi per poi risalire con freni a 1,2420, gli americani potrebbero crollare a 1,2275. L'UE non andrà sotto 1,2275 oggi. Il fatto è che uno non dovrebbe avere 25 monitor e 100 canali di notizie, ma ha solo un cervello funzionante. E non hai bisogno di 100 anni di indicatori e stronzate sul tuo monitor. Te lo dico in confidenza, i grandi se ne fregano dei tuoi indicatori, lì il commercio è diverso. Beh, buon per te, ecuadoriano, mi hai fatto davvero ridere, ci vogliono 5 monitor. Sei equipaggiato come una torre radio o qualcosa del genere? )))))))))))))))))
Brucia!
 
lotos7:
Alo, doleri na sales e?
- Є, perché?
- Qual è il tasso di cambio?
- 3 grivne per una sterlina.
- Che banca è questa?
- È una tipografia.
 
Ishim:
Brucia!

CHE ARRIVA DAL NULLA E SI FA FURBO... UGH... E FUORI DAL COMMERCIO...
 
emotraid:

Come va, gente?)) la mia vendita è scesa... dove andiamo di nuovo oggi?

la notte ballava di nuovo in 4-5 balo, dobbiamo andarcene da almaty, saremo rovinati come gli italiani... merda


Ciao. Sei di Alma-Ata?
 
lotos7:

VAGAVA NEL BEL MEZZO DEL NULLA E DEI FURBETTI...UGH!

Ho entrambi finora (non voglio dire nulla prematuramente - ma sembra che galleggeranno in un piatto (senza remi)). e che cosa è con il carattere!

Ratsuha, se hai un monitor per W1 e hai bisogno di accenderlo una volta alla settimana, guarda i cartoni animati su di esso in modo che non diventi inattivo!

 
Vizard:

una favola per un giorno...


Che ne dici di prima su e poi giù? Un mese più bello chiuderebbe...