[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 178

 
lotos7:
Programma di sviluppo economico alla francese o austerità alla tedesca? Grecia dentro o fuori dalla zona euro? Il vertice straordinario dell'UE non ha fornito risposte chiare.
Non era come se avessero intenzione di dare risposte. Era solo uno scambio di opinioni. Soprattutto il francese è nuovo. Questo è quello che tutti guardavano. Era più una base preparatoria per il vertice di giugno. Ma poiché la situazione dei mercati è molto critica e molti aspettavano delle risposte, dei risultati. Dovevamo almeno dire qualcosa in pubblico.
 
margaret:
trovato sul conflitto tra Merkel e Hollande... Merkel è contro l'emissione di Eurobond e Sarkozy l'ha sostenuta, mentre Hollande non è contrario all'emissione di Eurobond e gli analisti credono che questo sia un motivo per pensare all'ulteriore amicizia tra Francia e Germania come si vedrà più vicino al 17 giugno

oops...
 
s_aullma:
La cosa interessante di questa storia è che durante il dibattito televisivo pre-elettorale con Sarkozy ha menzionato gli Eurobond. E secondo lui dovevano essere solo per programmi di sviluppo economico e non per il rimborso dei debiti. E ora insiste nel fare proprio questo. Cioè, permettere ai paesi debitori di usare gli eurobond per risolvere i loro problemi finanziari.


e non hanno altra via d'uscita... o piuttosto una via d'uscita relativamente facile... vedremo...ma non è che qualcuno abbia bisogno di un grande rimprovero...

 
Dov'è il mio compagno Ishim Agha? Come si scopre, lo sciamano non è così male e può colpire il tamburello quando vuole)))
 
strangerr:
Dov'è il mio compagno Ishim, eh? Come si scopre, lo sciamano non è così male e può colpire il tamburello quando vuole)))

Basta che il tamburello non lo colpisca))...
 
Vizard:

Basta che il tamburello non lo batta )))...

O colpirlo nel tamburello))).....
 
strangerr:

O il suo tamburello))).....
(al presidente! fiammeggiante!)
 
Ishim:
(al presidente! fiammeggiante!)


Stretto, Tantrik, ho dovuto)))

 
strangerr:


Stretto, Tantrico, ho dovuto)))

Hai un bot?
 
Ishim:
hai un bot?

Sai che non uso gli EA.