[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 138

 
Non riesco a superare l'indignazione. Mi fa venire voglia di essere coinvolto!
Domanda da porre. Se la media (per clinica) TR=100 punti (supponiamo, qualunque cosa), qual è lo SL medio?
 
DmitriyN:
Non riesco a superare l'indignazione. Mi fa venire voglia di essere coinvolto!
Domanda da porre. Se la media (per clinica) TR=100 punti (supponiamo, qualunque cosa), qual è lo SL medio?
250. Nessun commento. Ma io preferisco di più la birra)
 
snail09_1:
250. Nessun commento.
0,7
 
DmitriyN:
Non riesco a superare l'indignazione. Mi fa venire voglia di essere coinvolto!
Domanda da porre. Se la media (per clinica) TR=100 punti (supponiamo, qualunque cosa), qual è lo SL medio?
30
 
Sta2066:
30
Perché lo pensa?
 
strangerr:

Non penso affatto, non indovino, quello che vedo è quello che canto, solo Tantrik, aka Ishim))), per qualche motivo mi dà sempre la parola "previsione" )))))))

come andrà la prossima volta su D1? (Non si può prevedere può posare bricks))))

 
In realtà, sembra che stia per salire, vero? Non è fuori questione. Ma non puoi fare trading up, la regola è la regola - guarda i saldi degli ordini.
 
DmitriyN:
Perché lo pensa?

Se 20-30 ti abbatte, o sei in anticipo o ti sbagli. Nel primo caso avrai il tuo, nel secondo non perderai.

In generale, ognuno ha il suo metodo. Comincio con p100, per sicurezza. Poi se non chiudo senza aspettare il tappo, o davvero dopo 2 ore metto 20-30. Se dovessi tenerlo per una settimana ne metterei 180. Credo che potrei arrivare fino a 250.

 
Sta2066:
Sì, ognuno ha la sua metodologia, ed è per questo che non critico mai nessuno per le sue previsioni. Ognuno ottiene la sua piccola fetta di mercato (o perde). Nel caso di SL e TP medi è più banale - sono più o meno uguali. Che cosa dà? Un pezzo molto piccolo di comprensione del mercato.
 
DmitriyN:
Non riesco a superare l'indignazione. Mi fa venire voglia di essere coinvolto!
Domanda da porre. Se la media (per clinica) TR=100 punti (supponiamo, non importa), qual è lo SL medio?

Il rapporto dovrebbe essere almeno di 1 a 2.