[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 108

 

Ina Drew, chief investment officer di JPMorgan, si è dimessa nonostante i 30 anni di servizio e il fatto che ha aiutato la banca a superare la crisi finanziaria del 2008. Si dimette a causa di una perdita di 2 miliardi di dollari che la banca ha subito sulle transazioni di derivati di credito. RB.ru - Business Network. 16:43

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto che le gigantesche perdite finanziarie alla J.P. Morgan Chase, la più grande banca degli Stati Uniti, illustrano l'opportunità di approvare una legge di regolamentazione finanziaria che permetterebbe un'indagine sull'incidente, ha riportato l'Associated Press. RIA Novosti 06:48

Alla fine della settimana scorsa, JPMorgan ha inaspettatamente riferito al mercato un'enorme perdita commerciale di 2 miliardi di dollari. In un'intervista alla NBC, il CEO della banca , Jamie Dimon, ha ammesso di aver lasciato che le azioni dei suoi dipendenti della divisione investimenti gli sfuggissero di mano.

 
strangerr:

Grazie, Margaret.
Eugene Romanov 15.05.2012 - 17:24

Net Capital Outflow from the Americas 50 Yards Apart
Questo è molto
Questo è MOLTO
2012.05.15 15:01:40 TIC: Net Foreign Capital Outflow $49.9B In Mar
L'America sta affondando
Quindi anche il dollaro non è vivo
E comprare è l'ultima agonia probabilmente
Beh io non credo nel dollaro, è falso
Gli stop stanno inseguendo
A meno che non torni almeno a dove è sceso sopra 1,28 prima del mattino
Come 1,2840
Dobbiamo sparare
Perché è troppo lontano!

Questa è una sciocchezza.

Evgeny Romanov 15.05.2012 - 18:36

Ecco quindi la questione delle linee di supporto, o di resistenza, non importa. Ecco il vettore settimanale, è cospicuo per (1) due settimane di prezzi di chiusura su di esso perfettamente, e (2) proprio sotto di esso, e (3) l'angolo di pendenza è inferiore a 45 gradi. Si dice che la tendenza costante sia 45. Se più ripida, va a 45. Se è meno di 45, allora - forse? - non è una tendenza? Che Dio ci aiuti, che non sia una tendenza primaverile. Ma per favore! Lasciamo che la tendenza primaverile si inverta e andiamo a 1,35... I deflussi di capitale dagli Stati, non così forti come durante i fratelli Lehman, ma 50 miliardi al mese di ritiro netto da parte degli stranieri - solo per questo dobbiamo mostrare 1,40! Quindi, ci sono linee giuste e linee sbagliate, e il vostro compito è quello di costruire quelle giuste, non di dire che non esistono. Essi sono. È facile dire che non c'è, e la tangente non c'è. E quello che temo è che stiano per iniziare a rimbalzare verso il basso. Vedete, la prima settimana è sopra di essa (quella linea non si è ancora formata al momento dell'acquisto), la seconda settimana è terza sotto di essa e - o su o può essere dolorosamente giù, cosa di cui non abbiamo affatto bisogno. Eh, te l'ho detto, May può essere un grande stronzo se non lo fai bene. Vai lì, e vai lì...

 

L'eurodollaro va a 1,26. L'inizio della salita non dovrebbe essere previsto prima del 25 maggio.

A 1,26 arriverà la prossima settimana, ma potrebbe essere questo venerdì.

 

Oh, Grecia... Ecco la tendenza .... SUPERTREND :)

TUTTO QUELLO CHE IL MIO TERMINALE PUÒ FARE :)

 
margaret:

Grazie, Margaret.
 

Dov'è andato Tantric?

 
*Voglio solo stare in piedi, ma non ho la forza di pregare:-)
 
Evgen157:

Dov'è andato Tantric?


Perché? ))))))
 
Evgen157:

Una visione diversa della tua foto. Una visione che tiene conto del significato:

 

TERROR

O sciocchezze ))))