[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 91

 
C'è un nuovo Mihon nel ramo, chiamato Slavik. Beh, come potremmo essere senza Mihons!
 

Ho appena ricevuto una lettera dopo le esplosioni a Dnipro che mi chiedeva dov'ero e cosa stavo facendo, quindi ho dovuto ricordare freneticamente di avere dei testimoni o ero fregato.

 
solar:

Ho appena ricevuto una lettera dopo le esplosioni a Dnipro che mi chiedeva dov'ero e cosa stavo facendo, quindi ho dovuto ricordare freneticamente di avere dei testimoni o ero fregato.

Come fanno a controllare tutti lì?
 
Io stesso sono scioccato... Ho visto che oggi hanno interrogato tutti nel cortile e hanno fatto dei rapporti.
 

Buona sera, gente. Sono stato seduto per circa due mesi a leggere i tuoi post.

Ho fatto trading per 2 settimane, ma ho perso tutti i miei soldi. Ho fatto trading per Euro/Dollaro, GBP/Dollaro, oro (sono contento, sale e scende velocemente.) Ho perso e sale.

 
M_Dimens:

Non c'è altro da discutere.

In breve, buone notizie per gli orsi (EUR/USD) Indice USD sul

il grafico orario è salito dalla linea di supporto più vicina

Purtroppo, se si guarda la coppia, il movimento verso il basso non è visibile

come è come è ...



non è ancora molto chiaro, ma a ore 4 sembra più che stia cercando di andare oltre la tendenza .... o sono solo io?

 

Penso che scambierò la sterlina per ora, c'è più movimento qui, il buy in di Utrish non ha attaccato, pura fortuna )))))

 

per Semen82 questo post era come

stampa ("Ciao mondo");

?

 
solar:
Io stesso sono rimasto scioccato... Ho visto che oggi hanno interrogato tutti nel cortile e fatto dei rapporti

Sii solo contento che non sparino a noi pazzi e che gli altri siano rinchiusi... ))))
 
solar:

per Semen82 questo post era come

stampa ("Ciao mondo");

?


Si potrebbe dire che