[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 90

 
strangerr:

Beh, sì, siamo tutti perdenti qui))))
Ti rispetto e ti prometto che non tollererò altre chiacchiere inutili nella tua direzione! Vorrei che potessimo incontrarci di persona...
 
Ishim:
perdente, perdente.... Sto solo cercando di visualizzarlo. Quando ho aperto per la prima volta il terminale di trading mi sono detto: "Sei un milionario e hai il graal, ed è così che sarà. E tu con l'idea che sei un perdente, cosa otterrai?

Non voglio spiegarvi nulla, lasciatelo sbavare e piagnucolare ulteriormente.
 
snail09_1:
È un avatar scuro, noi daltonici non vediamo niente 8-(.
Lo puoi vedere in ufficio - questo mostro di forex! Lo immagino come un mostro di salsiccia - devi schivare e strappare pezzi
 
Ishim:
perdente, perdente.... Sto solo cercando di visualizzarlo. Quando ho aperto per la prima volta il terminale di trading mi sono detto: "Sei un milionario e hai il graal, ed è così che sarà. E tu con l'idea che sei un perdente, cosa otterrai?
Non capisci Igor, non otterrai nulla in questi mercati ad alto rischio. Continua a giocare.
 

Non c'è altro da discutere.

In breve, buone notizie per gli orsi (EUR/USD) Indice USD sul

il grafico orario è salito dalla linea di supporto più vicina

Purtroppo, se si guarda la coppia, il movimento verso il basso non è visibile

 
snail09_1:
Non capisci Igor, non otterrai nulla in questi mercati ad alto rischio. Continua a giocare.
Non ho niente da guadagnare. Ciao a tutti!
 
Oh, ehi, ragazzi, fa caldo qui)))) Ci sono un sacco di perdenti, vedo)))))))). Il franco sta scendendo, qualcuno sta per vendere l'eur? La settimana scorsa gridavano di comprare, come inseguire un treno? E oggi di vendere?????Divertente.
 
Ishim:
Non devo più fare nulla. Ciao a tutti!
L'eu farà una correzione di 30 pip, poi romperà il minimo locale e salirà a 1,4. Considerate questa una previsione
 
Ishim:
Non devo più fare nulla. Ciao a tutti!
Buon per te. Hai lasciato il tuo lavoro?
 
snail09_1:
L'EUR correggerà di 30 pip, poi attraverserà il minimo locale e salirà a 1,4.

ora tutto è chiaro )))) tali previsioni apocalittiche, prendere 10-20 pips e gioire ))))) e sputare su 1,40