[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 87

 
Vlad72:
questo indicatore supera la storia, devi guardare online


Metti l'oro sull'oro, mostrami dove è ridisegnato? Sì e come si può ridisegnare la storia?

 
Ishim:
quale?
rosso e blu
 
Sei uno straniero perdente, e non sono l'unico a dirtelo!
 
strangerr:


Metti oro su oro, mostrami dove è ridisegnato? Sì, e come si può ridisegnare la storia?

e come si chiama il tacchino?
 
snail09_1:
Sei un perdente sconosciuto, e non sono l'unico che te lo dice!

Non me ne frega niente di quello che dici, non hai idea di quanto me ne freghi. Come ha detto Emo, ci sono molti di voi là fuori che hanno subito un torto dal destino.
 
snail09_1:
Perdente che non sei altro, e non sono l'unico che te lo dice!

))))), ho riso per molto tempo, immagino che il 9 maggio non ti abbia ancora deluso )))), è la prima volta che vedo una cosa del genere.

Grazie, è divertente ))))

 

No ragazzi, non solo fumate ma bevete anche. È tutto un battibecco. Tutti hanno successo, solo in qualche settore. La domanda è come fa a superare il drawdown. Nervi, tutti i nervi.

Credo che l'euro si stia preparando ad essere salato. Le fermate sono sempre più alte. È di questo che dovremmo parlare.

 
strangerr:

Non me ne frega niente di quello che dici, non hai idea di quanto me ne freghi. Come ha detto Emo, ci sono molti di voi là fuori, risentiti dal destino.
No, non il destino, i depositi fusi. Niente di cui offendersi. Non hai idea di quanto siamo vicini. Dammi un contatto personale...
 
strangerr:


Metti l'oro sull'oro, mostrami dove è ridisegnato? Sì e come si può ridisegnare la storia?

oro e euR - verticale - collegamento, collegamento in alleati.

 
Sta2066:

No ragazzi, non solo fumate ma bevete anche. È tutto un battibecco. Tutti hanno successo, solo in qualche settore. La domanda è come fa a superare il drawdown. Nervi, tutti i nervi.

Credo che l'euro si stia preparando ad essere salato. Le fermate sono sempre più alte. È di questo che dovremmo parlare.


E cosa c'è da dire, il minimo è stato 11, comprare con un target di 3066.