[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 51

 
Penso che dovrei comprarne uno, ma non sono sicuro... Guardo l'inaugurazione, è bellissimo al Cremlino, voglio una dacia come quella )))))))
 
Roman.:
Bene - guarda un po' - siamo arrivati al livello di chiusura del gap! Mi sono fatto una media usando gli algoritmi del gufo - vado lungo.

Oh amico, che GEP del cazzo...



non ci sono virgolette nel tuo terminale? .... non c'era nessuna lacuna in quanto tale ... gli asiatici hanno iniziato immediatamente a vendere euro .... questo è tutto .... è già stato detto mille volte ....

 
il buco nel grafico si chiama gap anche io lo so)))) ho messo un buy sul test, lo stop è vicino...
 
oleniknik:
beh, sì .... ma questo buco è solo nei terminali che aprono un po' più tardi del trading attivo... è tutto .... Sei almeno d'accordo con questo? .... geps sul forex è un mito ..... su fondi e materie prime è una realtà ... qui

abbiamo un divario, non importa quale sia la ragione, è un divario, è la realtà )))
 
Ecco, Vova Putin è il presidente della Russia, congratulazioni ai russi, stanno per regalare lardo e burro ))))))))))
 
Congratulazioni, anche se non c'è niente di cui congratularsi)
 
oleniknik:

Che diavolo è un GEP...



non ci sono virgolette nel tuo terminale? .... non c'era nessuna lacuna in quanto tale ... gli asiatici hanno iniziato a vendere l'euro immediatamente ... questo è tutto .... è già stato detto mille volte ....

Oggi ho avuto un bot che ha chiuso un acquisto in perdita, potrebbe aver sbagliato, ma ho deciso di fidarmi di lui))
 
oleniknik:
Non ho mai fatto trading con un robot automatico prima d'ora .... Perché non fai una prova? .... hai qualcosa di buono .... ? ...

Sto testando il sistema su segnali di acquisto e vendita, quattro coppie EURUSD GBPUSD EURGBP USDCAD

Ho testato il sistema su quattro coppie EURUSD GBPUSD EURGBP USDCAD e USDCAD su statistiche, forward forex su microfreak ha dato buoni risultati nel primo mese, nel secondo mese è stabile, che non è anche male, dovrei migliorarlo, sto ancora guardando avanti)

Ho dimenticato di dire che uso il sistema MT5, molti broker se ne lamentano, ma a me piace))

 
 
http://gannmasterforex.blogspot.com/