[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 4

 
M_Dimens:

Lasciate che celebrino chi deve fare cosa, altrimenti non ci sarebbe alcun movimento sull'indice

Sì, chi è in giardino, chi è altrove))) Mobilich, sei qui o stai bevendo di nuovo?
 
sergey620x:
Sì, chi è in giardino, chi è fuori))) Mobilich, sei qui o stai bevendo di nuovo?
Sono qui).
 
MobileMan:
Sono qui).
Come va?
 
MobileMan:
Sono qui).
Che tipo di whisky bevi?
 
rigc:
Che tipo di whisky bevi?

Cosa, Mobilich sta piangendo per ltp? ))))
 
strangerr:

Cos'è, l'ltp piange per Mobilich? ))))
e tu bevi solo gorilla?
 
rigc:
Bevi solo gorilla?

Non bevo affatto, ecco perché soffro così tanto dopo.
 
strangerr:

Non bevo affatto, ed è per questo che soffro brutalmente dopo.

tra un drink e l'altro?

 
strangerr:

Io bevo raramente, ecco perché dopo soffro brutalmente.

Dovrei meditare, andare in astrale e andare in montagna a respirare l'aria e parlare con gli Dei di finanza, mentre i bevitori sostituiscono il loro cervello con l'acqua e la loro ifisica muore. Non bevo nemmeno il liquore della nonna anche se non ha alcol ))) dicono che se non questa settimana, la prossima settimana sarà sotto 1,30. Non ci credo, chissà cosa ci sarà nel telegiornale domani )))))
 
emotraid:

Dovrei meditare, andare in astrale e andare in montagna a respirare l'aria e parlare con gli Dei di finanza, mentre il cervello dei bevitori viene sostituito con acqua e le cellule cerebrali muoiono, non bevo nemmeno i liquori della nonna anche se non hanno alcool ))) Dicono che se non questa settimana, la prossima andrà sotto 1,30. Non ci credo, chissà cosa ci sarà nel notiziario di domani ))))).

Ci potrebbe essere una variante come questa - al momento c'è una forte resistenza sul giornaliero. In questo caso, potremmo andare più in basso di 1,30 e formare un doppio fondo...