[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 2

 
rigc:
nice.... Pensavo che saremmo saliti di molto...

che sul quotidiano è il confine superiore sul cuneo verso l'alto n4 - due segni piuttosto forti di una caduta verso il basso... sul quotidiano è un segno di un cuneo verso il basso che giocherà anche in futuro...

 
forte928:

che si trova sul confine superiore giornaliero sul cuneo ascendente n4 - due segni piuttosto forti di una caduta verso il basso... sul cuneo discendente giornaliero che giocherà anche in futuro...

Ho lo stesso tp sui villaggi ))))

wow... e ho venduto anche lì circa))))

 
sergey620x:
Margaret, non è quello di cui hai scritto prima?
http://www.stocktime.ru/calendar.htm i dati sono stati rilasciati oggi alle 18:00
 
Così hanno premuto sull'acquisto, i furbi.
 
bella sorpresa, anche io non ho venduto la sterlina per niente, aspettiamo di vedere come va a finire))
 
sergey620x:
Margaret, non è quello di cui hai scritto prima?

Ho scritto in precedenza che comprare a medio termine è pericoloso e il 18 aprile ho suggerito dove potrebbe ancora salire prima della prossima caduta:



3322
margaret 18.04.2012 21:35
Ishim:

Almeno 1,325 è quello che penso stia chiedendo


3322
margaret 18.04.2012 21:44
Ishim:

Sì, grazie!

Mi aspetto un secondo rialzo, massimo a 1,33, e da lì giù come avete nell'immagine... ma in generale bisogna guardare come si chiude la giornata e poi fare piani (i market maker possono rompere l'intero quadro alla fine)

 

margaret

Beh, sì, è quello che intendevo. Grazie.

 
OlegTs:
bella sorpresa, non per niente ho venduto anche la sterlina aude, aspettiamo di vedere come va a finire))

Finirai per seppellire un'arancia a vento con una pala al cottage.

)))

 
margaret:

Ho scritto in precedenza che comprare a medio termine è pericoloso e il 18 aprile ho suggerito dove potrebbe ancora salire prima della prossima caduta:



3322
margaret 18.04.2012 21:35
Ishim:

Almeno 1,325 è quello che penso stia chiedendo


3322
margaret 18.04.2012 21:44
Ishim:

Sì, grazie!

Mi aspetto un secondo rialzo, massimo a 1,33, e da lì giù come avete nell'immagine... ma in generale bisogna guardare come si chiude la giornata e poi pianificare (i market maker possono rompere l'intero quadro alla fine)

tornerà dal 6 al 10 maggio.
 
Ishim:
http://www.stocktime.ru/calendar.htm dati rilasciati oggi alle 18
Posso darti un consiglio da amico?