Umorismo - pagina 294

 
brici:

di chi... di chi sono i chimici?
 
 
 
Quando si usa un dentifricio raccomandato dai migliori dentisti, ricordate: queste persone hanno un interesse personale a far sì che i nostri denti facciano male il più spesso e il più gravemente possibile
 
Un ragazzo desiderava per l'ultimo dell'anno di poter avere molte pollastre e ancora più grana. Sta ancora cercando di capire come fuggire dalla fattoria collettiva...
 
 


 
leonid553:

Vedo che stiamo parlando di cibo. Per non parlare della notte. È quello che mangiano le persone in Asia, lavano i vermi attraverso un colino:
Li cucinano bene e poi li servono. È così che si fa, con la salsa rossa:


Dopo aver visto Survivor ad ogni costo di Bear Grylls, non si è sorpresi.
 
 
Oggi sono venuto al briefing. Tutti sono già al loro posto in attesa di Palych (il nostro carissimo capitano). Palych entra in scena...
-Fottuto inferno! Chi era in servizio nella task force ieri?!
- Che cosa è successo? Cosa c'è?
Vedo che Palych si sta finalmente arrabbiando:
- Chi era in servizio nella task force ieri?!
Kudryash si alza:
- Io, compagno capitano.
Palych:
- Sei stato chiamato?
Kudryash:
- Esatto, compagno capitano!
Palych:
- Hai raccolto la donna morta?
Kudryash:
- L'ha portata via...
(Vedo Kudryash sempre più pensieroso)
Palych (con una lacrima nella voce):
- BENE?!
Kudryash:
- Nikolay Pavlovich, beh l'ho portata... all'obitorio, c'era un custode, ho dovuto trascinarla io stesso. (gli inservienti del nostro rifugio sono ubriachi come al solito).
Palych:
- Vada avanti, tenente.
Kudryash:
-Bene, non c'era spazio nell'obitorio... Ed era una vecchia signora, non potevo lasciarla sul pavimento... Allora l'ho messa su una sedia vicino alla guardia, ed è scivolata giù... L'ho legata con una corda, le ho messo il passaporto in una mano e una risoluzione per un'autopsia nell'altra...
Quando Kudryash ebbe finito, tutti stavano ridendo.
Palych:
-non solo il custode le raccontava barzellette la sera, ma la mattina veniva la donna delle pulizie... chiedeva a tua nonna di alzare le gambe, la nonna non diceva niente... La donna delle pulizie pensò che tua nonna si fosse addormentata e le spinse le gambe con lo spazzolone... Quando la donna delle pulizie si rese conto che era morta, svenne immediatamente e cadde e afferrò i suoi documenti, che caddero sopra la donna delle pulizie... Gli inservienti pensarono che la donna delle pulizie fosse morta, perché i documenti erano stesi su di lei. La misero su una barella e la portarono all'autopsia, dove la spogliarono e la misero sul tavolo autoptico. In quel momento, gli studenti della scuola medica arrivarono per assistere all'autopsia, circondarono la donna delle pulizie e l'insegnante stava per fare il primo taglio, girò la testa della donna delle pulizie, in quel momento lei aprì gli occhi e si svegliò. Tutti sono svenuti.