Umorismo - pagina 358

 
borilunad:
Puoi lavorare da casa, ma se guadagni soldi devi dichiarare e pagare le tasse! L'evasione fiscale è punibile!

Forex, quali tasse?

 
transcendreamer:

forex, quali tasse?

Se non pagano, allora non c'è motivo di farlo! Se lo fanno, è tutto ufficiale, se superi il limite in 3 mesi, se non lo dichiari, ti mandano una multa che supera i tuoi guadagni. Se non vuoi pagare le tasse per intero, dona ai fondi sociali e ottieni una riduzione delle tasse. In Occidente e nel Nord questo è normale!
 
borilunad:
Se non lo pagano, allora non c'è motivo di farlo! Se lo fanno, è tutto ufficiale; se superi il limite in tre mesi, se non lo dichiari, ti mandano una multa che supera i tuoi guadagni. Se non vuoi pagare le tasse per intero, dona ai fondi sociali e ottieni una riduzione delle tasse. In Occidente e nel Nord questo è normale!

e giustamente.

imposta sul reddito

dovrebbe essere pagato da tutti.

 
DJDJ22:
L'ho scoperto oggi in un cantiere. E la cosa principale è che funziona. Non siamo stati battuti.
un elettricista fa solo due errori nella vita.... in questo caso, una rottura della "terra" che si è staccata dal bullone di sinistra sarà il secondo e ultimo. scherzi a parte, è necessario avvitarlo. e qualsiasi bullone saldato al corpo ha bisogno di un filo dal circuito di terra. altrimenti si va a guardare sotto la pioggia (on / off) e sarete in per un mondo di male
 
_new-rena:
un elettricista fa solo due errori nella vita.... in questo caso una rottura della "terra" che si è staccata dal bullone a sinistra sarebbe la seconda e l'ultima. scherzi a parte - è necessario avvitarlo. e qualsiasi bullone saldato al corpo ha bisogno di un filo tirato su dall'anello di terra.

Mi ricordo quando ero giovane... il filo era lungo 30 metri... :-)))

Ci è voluto molto tempo per districarlo... è finita così.... :-)))

poi ha collegato una lampadina a un'estremità... controllare... ...infilato l'altra estremità nella presa... e tutta la compagnia ha passato mezz'ora a cercare di capire quale fosse il trucco...

macchina e ha cercato di capirlo... :-))) non riesco ancora a dimenticare.... se non sei un elettricista, sei un estraneo per noi... :-)))

 
zoritch:

Mi ricordo quando ero giovane... il filo era lungo 30 metri... :-)))

Ci è voluto molto tempo per districarlo... è finita così.... :-)))

poi ha collegato una lampadina a un'estremità... guarda un po'... ...infilato l'altra estremità nella presa... e l'intera compagnia passò mezz'ora a chiedersi quale fosse il trucco e ad accendere e spegnere il

macchina e ha cercato di capirlo... :-))) non riesco ancora a dimenticare.... se non sei un elettricista, sei un estraneo per noi... :-)))

strana concezione ))))

Non sono un elettricista, sono un elettricista, ma posso spiegare la sicurezza sulle mie dita e probabilmente dovrei farlo ))))

 
_new-rena:

Una concezione complicata )))))

Non sono un elettricista, ma posso spiegare come ottenere la sicurezza sulle dita, e probabilmente dovrei farlo ))))

Mi ricorderò di nuovo ... :-))) quando un pretzel ha preso una brutta scossa elettrica.... (sembrava una bruciatura)... ha urlato ... corse al vaso più vicino di qualche cactus

sul davanzale della finestra... ci ha infilato le dita e ha gemuto come se stesse sborrando.... qualcuno ha sussurrato con reverenza - deve essere la messa a terra... :-)))

 
_new-rena:
un elettricista fa solo due errori nella vita.... in questo caso, una rottura della "terra" che si è staccata dal bullone di sinistra sarebbe la seconda e ultima. scherzi a parte, è necessario avvitarlo. e qualsiasi bullone saldato al corpo ha bisogno di un filo dal loop di terra serrato. altrimenti si va fuori sotto la pioggia a guardare (on / off) e si otterrà dolore
Ben fatto. Ci siamo capiti. Non c'è bisogno di tirare nulla. Se ti dai un po' di arie, si tira su. C'è un equipaggio dall'Ucraina. E un po' il loro elettricista. Ma la risposta è diversa. Un po' di rublo in meno e uno scudo in più. Questo è l'umorismo.
 
DJDJ22:
Ben fatto. Ce l'hai fatta. Non c'è bisogno di tirare nulla. Date un po' di cuzdiles e tutto si riprenderà. C'è un equipaggio dall'Ucraina. E un po' il loro elettricista. Ma la risposta è diversa. Un po' di rublo in meno e uno scudo in più. Questo è l'umorismo.
Si, nero)))
 

Un indovinello

Volando, crestando, artigliando - chi?

L'elettricista cade dal palo

//------------------------

Qual è la somiglianza tra la gamba di una donna e un palo dell'alta tensione?

Più si sale in alto, più si rimane senza fiato