Umorismo - pagina 291

 
Cibuly:
- Mykola, che ne dici di "membro associato"?
- Bene, kum, l'Ucraina farà parte dell'UE.
- Allora entrerà nell'UE?
- No, non lo farà, ma lo farà.
- Com'è?
- Ebbene, è come le uova in un atto sessuale: vi partecipano, ma non vi entrano, ma si limitano a penzolare.
Questo è un buon punto. Nello stesso modo in cui la Russia nell'OMC si aggira...
 

Milioni di ucraini sono scesi in strada per affermare il loro diritto di lavare i piatti e spazzare le strade nell'Unione europea!

***************************

L'equivalente ucraino della bambola Barbie, Oksana, è stato lanciato.

Viene con il suo amico Mykola, un cottage, una cucina estiva, due ettari di orto, una pala, un rastrello e del veleno per i coleotteri della patata del Colorado. ))))

***************************

Confine ucraino con la Moldavia. Le guardie di frontiera ucraine chiamano i loro colleghi moldavi: il tuo cane è rimasto impigliato nella nostra trappola, porta via il tuo cane!

Moldavi: come fai a sapere che è il nostro cane? Ucraini: ha masticato tre gambe, ma non è uscita dalla trappola...)))))))))))))))))

***************************

Gli ucraini hanno scoperto un nuovo giacimento di petrolio. La sua estrazione è complicata dal fatto che il petrolio è in serbatoi e in movimento.

***************************

http://cs302703.userapi.com/v302703521/3ffb/hjhobg88lEM.jpg

 
Un russo che non ha cambiato il suo passaporto dell'URSS vive in un aeroporto per tre mesi
La trama di Hollywood è stata portata in vita da un passeggero in un aeroporto di Mosca.
Da quasi tre mesi vive in una zona neutrale, senza poterne uscire a causa di problemi con i suoi documenti, riferisce NTV.
Si è scoperto che Sergei Usmanov non è riuscito a cambiare il suo passaporto sovietico con uno moderno all'epoca, il che si è rivelato essere il caso quando ha cercato di salire sull'aereo. Ora deve guadagnarsi da vivere in un hub aereo. Da più di due mesi vive nei corridoi della zona neutra dell'aeroporto dove le guardie di frontiera non lo lasciano uscire.
Sergei Usmanov è stato trattenuto al banco del check-in. Ha cercato di volare a Simferopol, ma non ha potuto mostrare il suo passaporto russo alle guardie di frontiera. L'uomo semplicemente non ne aveva uno. Come si è scoperto, non aveva alcun documento d'identità.
"Sono rimasto un cittadino dell'Unione Sovietica. Non ho potuto provare che ero in territorio russo quando mi hanno rilasciato i passaporti russi. Avevano dubbi sul fatto che io vivessi in territorio russo, e ho dovuto provarlo", dice Usmanov.
Insiste sul fatto che ora è detenuto illegalmente all'aeroporto. Secondo le regole avrebbe dovuto essere rilasciato dopo 48 ore o essere accusato di qualcosa. Sperando di uscire più rapidamente dalla difficile situazione, il coniuge del passeggero detenuto si è già appellato al tribunale e alla procura generale.
 
 
evillive: [il prezzo della benzina è sceso]
Questo demotivatore è troppo vecchio. Ha almeno sette o otto anni, a giudicare dai prezzi.
 
granit77:

Quando si accende la televisione

non ascoltare e guardare

altrimenti il tuo naso sanguinerà

e dalle orecchie e dalla bocca...

È una torta - una quartina completa senza rima, scritta in quattro giambici, in lettere minuscole, senza numeri, trattini o punteggiatura. Youtz.

Hai fatto l'errore di mettere due punti fermi alla fine della strofa. Nel complesso, è una scoreggia abbastanza commestibile...

PapaYozh: Con un barattolo di urina, l'importante è non credere che sia ermetico. :)))

Ho avuto un caso simile, solo che non era un barattolo di urina. In settima classe, mi sono appassionato alla chimica, e a quel punto avevo anche bruciato diverse mie giacche malate con prodotti chimici.

Un mio amico aveva una mamma che lavorava in un laboratorio di chimica. Così sono andato da lui e gli ho chiesto di versarmi dell'acido nitrico.

Concentrato.

Lo versò in un barattolo, lo chiudemmo e io misi il barattolo nella tasca dei pantaloni.

Torno a casa e sento una sensazione di bruciore nella zona inguinale. Non è male, ma è forte. Mi tolgo i pantaloni e c'è una vescica. Si è scoperto che la lattina non era sigillata ermeticamente. Oppure l'acido nitrico aveva corroso la guarnizione e un po' era fuoriuscito.

E dovevo andare alle Olimpiadi della matematica nel centro regionale. Così siamo andati - e abbiamo visitato un medico lì.

 
Mathemat:

La madre di un amico lavorava in un laboratorio chimico. Così sono andato da lui e gli ho chiesto di versarmi dell'acido nitrico.

Concentrato.

Lo versò in un barattolo, lo chiudemmo e io misi il barattolo nella tasca dei pantaloni.

Sono tornato a casa e ho sentito una sensazione di bruciore nella zona inguinale. Non è male, ma è forte. Mi tolgo i pantaloni e c'è una vescica. Si è scoperto che la lattina non era sigillata ermeticamente. Oppure l'acido nitrico aveva mangiato la guarnizione e ne aveva versato un po'.

E dovevo andare alle Olimpiadi della matematica nel centro regionale. Così siamo andati lì e abbiamo visitato un medico.

Non deve essere stato molto concentrato, forse il 10-20%. L'acido nitrico al 70% ti strapperebbe la pelle, e nell'inguine - molto peggio di una guerra atomica)))

Inoltre, il barattolo mi sarebbe caduto dalla tasca quando ero ancora per strada. Ho la mia esperienza personale di questo, anche se avevo un camice da laboratorio :)

 
evillive:

Probabilmente non è molto concentrato, forse il 10-20%. Il 70% di azoto avrebbe causato la rottura della pelle e l'inguine sarebbe stato ancora peggio della guerra atomica))))

Inoltre, il barattolo mi sarebbe caduto dalla tasca quando ero ancora per strada. Ho avuto questa esperienza, anche se ho usato solo un camice da laboratorio :)

Probabilmente non è nemmeno molto concentrato. Il concentrato fuma ossidi di azoto o no?

Visivamente, l'acido solforico ha un effetto molto più forte sulla pelle. Anche se, come ossidante, è quasi inutile rispetto all'azoto.

P.S. La pelle era di un colore diverso - più chiaro - qualche anno fa. Vale a dire, la bruciatura era decente.

 

Fumo concentrato fuma vapore, se era fumante, almeno il 70%. Poi è fuoriuscita solo una goccia o solo vapori.

L'azoto è più o meno protetto dalla pelle da uno strato di grasso, che è sempre sulla pelle, ma la pelle diventa gialla e non si lava via per una settimana.

 
Mio Führer, ho sognato che la Russia attaccava l'Ucraina e la Germania chiedeva la fine della guerra... ©