Umorismo - pagina 241

 
alex_r:

Che tipo di "versione completa" è questa, non hanno mostrato nemmeno come sono usciti ))))
 
evillive:
Che tipo di "versione completa" è questa, non hanno mostrato nemmeno come sono usciti ))))


per quello che ho comprato, per quello che ho venduto))))
 

>
 
alex_r:

Questi sono i miei posti. Piccola patria. Conosco questo angolo fin dalla mia giovinezza, cattura i SIGNATORS, che non appartengono alla strada comunque.
A proposito, la curva è diventata pericolosa solo quando l'asfalto è stato posato lì, prima nessuno aveva mai pensato di andare oltre i cento lì.

>
 



 

1 Una singola cellula umana contiene 75MB di informazioni genetiche.

2. Uno spermatozoo contiene 37,5MB.

3. Un millilitro contiene circa 100 milioni di spermatozoi.

4. Un'eiaculazione media dura 5 secondi e contiene 2,25 ml di sperma.

5. Così, la capacità del pene maschile sarà

(37,5M x 100M x 2,25)/5 = (37.500.000 byte/sperma x 100.000.000 spermatozoi/ml x 2,25ml) / 5 secondi = 1.687.500.000.000 byte/secondo = 1,6875 terabyte/secondo

Si scopre che un uovo femmina può resistere a questo attacco DDoS di un terabyte e mezzo al secondo, perdendo solo un pacchetto di dati selezionato

ed è il firewall hardwar più impressionante del mondo...

Ma quell'unico pacchetto che manca mette il sistema fuori uso per 9 mesi...

 
YuraZ:

1 Una singola cellula umana contiene 75MB di informazioni genetiche.

2. Uno spermatozoo contiene 37,5 Mb.

3. Un millilitro contiene circa 100 milioni di spermatozoi.

4. Un'eiaculazione media dura 5 secondi e contiene 2,25 ml di sperma.

5. Così, la capacità del pene maschile sarà

(37,5M x 100M x 2,25)/5 = (37.500.000 byte/sperma x 100.000.000 spermatozoi/ml x 2,25ml) / 5 secondi = 1.687.500.000.000 byte/secondo = 1,6875 terabyte/secondo

Si scopre che un uovo di donna può resistere a un attacco DDoS di 1,5 terabyte al secondo, passando solo un pacchetto di dati selezionato.

ed è il più fantastico firewall cablato del mondo...

Ma l'unico pacchetto che manca mette il sistema fuori uso per 9 mesi...


Non mette ma puzzle, e le funzioni di base rimangono accessibili per altri 5-7 mesi )))).


Considerando il volume di informazioni nel genoma dello sperma, sarebbe meglio contare 23 cromosomi con 22 e un cromosoma sessuale, e contare da 45 milioni a 279 milioni di molecole (basi). 162 milioni di basi sono utilizzate in media. Ci sono 4 tipi di basi, il numero medio di atomi e legami inter-atomici è 18, codificando ogni atomo e legame con 16 bit. Si tratta di circa 46656 M bit di informazioni in una sola cellula spermatica

E nessun firewall a uovo - un pacchetto ricevuto e l'interfaccia di rete viene messa fuori uso, il firewall diventa una scatola nera.

Sono un nerd.

 
9 mesi per elaborare il pacchetto di informazioni ricevute.
 

Non correre nelle pozzanghere )))

>
 
evillive:

Non correre nelle pozzanghere )))

Era Martin.