Umorismo - pagina 107

 
DmitriyN:

Ascolta, Andrei, perché non creiamo una società per fare vestiti per i bambini delle scuole? Compriamo macchine da cucire automatiche, assumiamo uzbeki, affittiamo un seminterrato più economico, registriamo una LLC con un capitale sociale di 10.000 rubli all'estero.

La cosa principale è cosa? Entrare nello swing di Putin. Riesci a sentire l'odore dei soldi? Non lasciatelo ai governatori. E poi, vedrete, le cravatte dei pionieri saranno richieste.

Questo non è Marvodi e i suoi mori, questo è il Nucleo, è più serio, eh? Decidetevi.


Io e i miei amici abbiamo già aperto questa settimana ))))))
 
DmitriyN:

Ascolta, Andrei, perché non creiamo una società per fare vestiti per i bambini delle scuole? Compriamo macchine da cucire automatiche, assumiamo uzbeki, affittiamo un seminterrato più economico, registriamo una LLC con un capitale sociale di 10.000 rubli all'estero.

La cosa principale è cosa? Per entrare nel flusso di Putin. Sente odore di soldi? Non possiamo lasciarli ai governatori. E poi, vedrete, le cravatte dei pionieri saranno richieste.

Questo non è Marvodi e i suoi mori, questo è il Nucleo, è più serio, eh? Decidetevi.

Ok. Io mi prendo il seminterrato, tu le macchine da cucire. Appena l'uzbeko finisce la sua laurea in fisica, lasciagli portare il lavoro.
 
DmitriyN:

Shura, ti assumeremo come fabbro. Ti daremo un ingrassatore con vaselina. Si possono lubrificare le macchine da cucire. Una giornata lavorativa di 8 ore e un pacchetto completo di benefici di puro polipropilene.

===

Chi dice che non te l'ho dato?

Cioè, hai contribuito tu stesso alla corruzione a scuola? Cosa gli hai dato per una "A" o una "F"? )

 
DmitriyN:
Non lo do io, lo raccolgono da tutti. Ci sono diverse ragioni: per la cabina di guardia, per le lampadine, per le nuove lampade, per i fiori, per la vernice... In effetti, sono tutte tangenti. Non solo le scuole, anche gli asili. Non possiamo ottenere un lavoro in nessun asilo senza una tangente. Inoltre, ogni mese si deve pagare qualcosa oltre alla quota di base. Interventi in cliniche - tutto a pagamento, i medici fanno pagare oltre al contante.

Non mi sorprende che il figlio faccia pagare il padre per il suo aiuto.

Nel mio paese tutto è senza tangenti, l'istruzione è gratuita (almeno a scuola), la medicina è gratuita, solo se compri la medicina, e il produttore vuole mangiare, e se muori, l'intero villaggio ti seppellisce, anche questo gratis.

 

wow, anniversario ))))


 
DmitriyN:

Qui tutto è corrotto, lo invidio. I genitori possono entrare nella vostra scuola? Nella nostra scuola non si può entrare, i genitori sono considerati terroristi.

===

Perché no? È un lavoro difficile: Visio, Dialux, Autocad, ARM AEA, Grandsmeta, Rick e altre stronzate, provate voi stessi.

Cosa vuol dire che non si lasciano entrare i genitori nella scuola. Scappa via da lì. )

Vedi, cosa c'è da non prendere? Ecco da dove crescono le gambe )))

Ancora una volta, scappate da questa scuola, vi insegnano cose brutte.

 
DmitriyN:
Io stesso non do, raccolgo da tutti. Le ragioni sono diverse: poi su una cabina della guardia, poi sulle lampadine, poi su nuovi infissi, poi sui fiori, poi sulla vernice... In effetti, sono tutte tangenti. Non solo le scuole, anche gli asili. Non possiamo ottenere un lavoro in nessun asilo senza una tangente. Inoltre, ogni mese si deve pagare qualcosa oltre alla quota di base. Interventi in cliniche - tutto a pagamento, i medici fanno pagare oltre al contante.


Non lo so, non lo so...

Una volta all'anno diamo soldi all'asilo per i regali ai bambini (compleanni e capodanno); quest'anno sono 2 mila, l'importo è determinato e raccolto dal comitato dei genitori del gruppo. Portiamo anche materiale di cancelleria secondo la lista (sul muro dello spogliatoio).

In una clinica di quartiere - odontoiatria normale, tuttavia offrono a volte (dopo che) non un farmaco costoso da acquistare, ho comprato - molto efficace.

L'anno scorso ho pensato di fare un controllo, - sono andato dal mio medico di quartiere, e mi ha detto: "Dì a tutti che lavori, - sai che paese abbiamo" e mi ha dato un rinvio. La cosa divertente è che il nostro pediatra di distretto è nero, è rimasto dopo i suoi studi:)

Ho fatto un controllo medico, ero molto preoccupato del fatto che le mie dita dei piedi a volte si intorpidiscono (mio padre aveva l'endarterite, e io, come lui all'epoca, fumo molto), così ho fatto un controllo del flusso sanguigno, ho trovato la causa - niente di speciale.

Allo stesso tempo hanno prescritto la purificazione del sangue con il laser per via endovenosa, che è stata una grande cosa, e l'hanno fatta loro stessi.

E tre anni fa un amico di Kaluga, mio suocero doveva avere il suo cuore restaurato, quindi era in Bakulevka fatto diagnosi e stenosi per una tassa (per 400 dollari, ma potrebbe astenersi da esso). È stato ricoverato per una settimana ed era come nuovo:) gli ho solo detto dove andare a Kaluga e che carta prendere.

 
tara:


Non lo so, non lo so...

Una volta all'anno diamo soldi all'asilo per i regali ai bambini (compleanni e capodanno); quest'anno sono 2 mila, l'importo è determinato e raccolto dal comitato dei genitori del gruppo. Portiamo anche materiale di cancelleria secondo la lista (sul muro dello spogliatoio).

In una clinica di quartiere - odontoiatria normale, tuttavia offrono a volte (dopo che) non un farmaco costoso da acquistare, ho comprato - molto efficace.

L'anno scorso ho pensato di fare un controllo, - sono andato dal mio medico di quartiere, e mi ha detto: "Dì a tutti che lavori, - sai che paese abbiamo" e mi ha dato un rinvio. La cosa divertente è che il nostro pediatra di distretto è nero, è rimasto dopo i suoi studi:)

Ho avuto un esame medico, molto preoccupato che le mie dita dei piedi a volte si intorpidiscono (mio padre aveva l'endarterite, e io, come lui al momento, fumo molto), così ho velocità del flusso di sangue è stato monitorato, trovato la causa - niente di speciale.

Allo stesso tempo hanno prescritto la purificazione del sangue con il laser per via endovenosa, che è stata una grande cosa, e l'hanno fatta loro stessi.

E tre anni fa un amico di Kaluga, mio suocero doveva avere il suo cuore restaurato, quindi era in Bakulevka fatto diagnosi e stenosi per una tassa (per 400 dollari, ma potrebbe astenersi da esso). È stato ricoverato per una settimana ed era come nuovo:) gli ho solo detto dove andare a Kaluga e che carta prendere.

Penso che questa sia l'intera ragione, nessuno ti dice dove prendere i documenti, e lo sono. )

ZS: Non devono preoccuparsi o correre e dare loro solo i soldi. E poi dicono che c'è la corruzione nel paese, quindi il cazzo te lo dai da solo.

 
sanyooooook:

Penso che sia questa la ragione, nessuno ti dice dove prendere le carte, ma tu lo fai. )

SZS: E per non soffrire, per non correre, basta dare i soldi. E poi dicono che c'è la corruzione nel paese, quindi il cazzo te lo dai da solo.


Sembra così:)

TUTTI: Se voi o i vostri parenti hanno bisogno di cure mediche ad alta tecnologia, allora andate (meglio - all'inizio dell'anno) al Ministero della Salute locale (con una prescrizione della clinica distrettuale) e richiedete una lettera alla struttura sanitaria appropriata con la menzione obbligatoria che stiamo parlando di cure mediche nella quota federale del soggetto della federazione per le cure mediche appropriate.