Umorismo - pagina 91

 
drknn:


Ne abbiamo uno più lungo per gli amministratori. 11111111

In realtà la password di trasporto per i dipendenti

 
Vinin:


Ne abbiamo uno più lungo per gli amministratori. 11111111

In realtà la password di trasporto per i dipendenti


Ecco, il segreto della ditta è fuori :)))

 

 

Sto studiando alla Facoltà di Filologia, nel programma Master. quest'anno hanno introdotto una nuova materia - IT-tecnologia in filologia. la insegna un critico letterario. studiamo in classe senza computer. stiamo analizzando storie in funzioni e algoritmi. oggi quando ho scritto in forma di formula Lisa - evento - causa (fame) - trovato una brocca di cibo - successo (mangiato) - problema - evento (testa bloccata) - esperienza - evento - morte, volevo uccidermi sul muro. =(

---

xxx:
Un mio conoscente è stato recentemente "derubato" da un'impalcatura, si è arrampicato attraverso una finestra aperta della loggia del 5° piano, ha sfondato una porta di plastica del balcone, ha rovesciato tutto nell'appartamento e ha rubato una tartaruga da un acquario.

xxx:
Greenpeace, il mio culo...

---

Una persona ricca può essere in più posti allo stesso tempo. Come in un sanatorio e su una lista federale di ricercati.

---

Tesoro, facciamo un patto: io dico che QUESTO è delizioso e tu non
xxx: Non lo cucini mai più.

---

- Papà, perché la mia maestra mi ha detto che la mela non cade lontano dall'albero?
- Le hai anche pizzicato il culo?

 

================

 
leonid553:

================

La sorpresa dell'autore di questa foto è comprensibile...
e qualcuno salva davvero una borsa come questa...
e poi lo lava nella macchina in una sola volta.

In questo senso, qualcuno che vede l'umorismo in una foto
è sicuramente un gran lavoratore e ha sempre qualcosa da fare.
 
Gorizont:

Al quartier generale delle forze missilistiche:
- Oggi è arrivato l'ordine di riduzione del personale del 10%. È chiaro?
- Sì...
- Ora per i dettagli: penso che dovremmo iniziare con Texas, Florida, Alabama...

Ne mancano altri due...
 

Piangevano mentre si separavano... Non hanno potuto lasciarsi per molto tempo... Lui era via per un viaggio d'affari per 10 giorni e lei era in visita a sua madre... La riunione fu ancora più burrascosa... 24 ore dopo... sulla spiaggia... in Egitto... Già... Il destino è uno stronzo!

---

Un giovane padre chiama il pediatra in preda al panico:
- Dottore, cosa devo fare? Sua figlia di tre anni ha bevuto la roba verde!
- Bene, come sta il bambino ora, cosa sta facendo?
- Cosa sta facendo... Sorridendo con le labbra verdi, infilando la sua lingua verde tra i denti verdi... Dottore, cosa devo fare?
C'è un dottore che ride al telefono:
- Fate una foto!

---

L'annuncio: "Per una piccola somma salirò alla tua porta su un cavallo bianco e con un costume da principe, dirò alle nonne all'ingresso che ti sto cercando... ".

---

Sono andato allo studio medico per una radiografia, l'ho fatta, sono uscito e avevo fretta di andare avanti con i miei affari. Ero a 200 metri e ho visto dei copriscarpe usa e getta sul marciapiede. Il mio primo pensiero è stato: "Guarda, qualcuno ha dimenticato di toglierle e stavo camminando come un idiota.
Poi mi sono fermato, ho guardato giù... Ho pensato, mi sono tolto i copriscarpe...

---

Conversazione in famiglia.
- Eri ubriaco ieri sera.
- Mm-hmm. Oggi lo sento chiaramente. Ci sarà uno scandalo?
- Non ci sarà. Ieri lo era.
- Sì? Raccontami brevemente, perché non ricordo bene.
- Ti ho parlato della cultura del bere in termini piuttosto duri.
- Sì? E io?
- E tu stavi fumando, ascoltando in silenzio, e poi dici: "Tesoro, sono sposato per la seconda volta, e a giudicare dal tuo modo di parlare, mi sembra - non l'ultima... "
- Hee-hee-hee. E tu?
- E io? Zitto...

---

Egitto. All'ufficio dove si formano i tour alle piramidi, c'è un avviso stampato in russo sul tabellone informativo: "Nessuna scalata alle piramidi".
Sotto è scritto a mano: "Non date da mangiare alle sfingi".

---

L'arte di un dirigente è trovare qualcuno che faccia il suo lavoro per lui; l'arte di un dirigente è trovare qualcuno da incolpare per un lavoro non fatto.
L'ultima arte di un manager è quella di essere premiato per entrambe le cose.

 
 
Rorschach:


La velocità di risposta a un evento è incredibile