Umorismo - pagina 73

 
moskitman:

Papà ha un modo più semplice di trattare i bambini: li mette in un sacchetto e li sciacqua nella vasca da bagno ©

Una tastiera costa 200 rubli, la butti via e ne compri una nuova.

Succede a qualcuno di valore clava tutto attraverso di essa, e poi ci si abitua al nuovo e ci si abitua al nuovo.

P.S Moglie sarebbe così cambiare sono d'accordo =)

 
FEAR:

Succede a qualcuno che ha avuto una tastiera di valore per molto tempo, e poi ci si abitua a quella nuova.
...

Inchiodalo al muro, come ricordo.
 
moskitman:
Inchiodalo al muro come ricordo.
Ci sono tastiere costose. Io, per esempio, ne ho uno multimediale da 1,5 mila. L'ho lavato diverse volte in lavatrice, dopo averci versato sopra succo e tè (deve essere ben fissato nel tamburo), poi l'ho asciugato vicino a un ventilatore in forma smontata, funziona.
 
DmitriyN:
Ci sono tastiere costose. Io, per esempio, ne ho uno multimediale da 1,5k. L'ho lavato diverse volte in lavatrice, dopo averci versato sopra succo e tè (deve essere ben fissato nel tamburo), poi l'ho asciugato vicino a un ventilatore in forma smontata, funziona.

Come si lava una tastiera nella macchina? L'hai inchiodata al tamburo? )))))))))
 
google:
Ho lavato la tastiera di un computer desktop in una bacinella e l'ho lavata con il sapone. Il giorno dopo ho provato ad accenderla - non ha funzionato. Ho deciso di buttarla via. Per diversi giorni ho dimenticato di prenderla prima di partire, poi ho deciso di riprovare, l'ho accesa e ha funzionato. Penso che se asciugo il monitor e il sistema, funzioneranno anche da asciutti. <br / translate="no">
 

No, in realtà ho lavato la mia tastiera nel 2001... 2003.

L'ha messo in una bacinella con acqua calda e detersivo. L'ho spazzolato con una spazzola per vestiti, l'ho sciacquato sotto il rubinetto e l'ho messo ad asciugare sullo stendibiancheria. Avvolse una corda intorno a una delle corde per non farla cadere.

Sono uscito, è arrivato un temporale e la tastiera si è allagata di nuovo. Il fatto è che ho eliminato l'acqua, l'ho asciugato e ha funzionato come un tesoro!

 

IgorM:

Ho lavato la tastiera di un computer desktop in una bacinella e l'ho lavata con il sapone. Il giorno dopo ho provato ad accenderla - non ha funzionato. Ho deciso di buttarla via. Per diversi giorni ho dimenticato di prenderla prima di partire, poi ho deciso di riprovare, l'ho accesa e ha funzionato. Penso che se lavo il monitor e il sistema funzioneranno anche quando si asciugano?
Google:
Vado a cercare su Google: "Fico! Ci sono persone così =)))
 
moskitman:

No, in realtà ho lavato la mia tastiera nel 2001... 2003.

L'ha messo in una bacinella con acqua calda e detersivo. L'ho spazzolato con una spazzola per vestiti, l'ho sciacquato sotto il rubinetto e l'ho messo ad asciugare sullo stendibiancheria. Avvolse una corda intorno a una delle corde per non farla cadere.

Sono uscito, è arrivato un temporale e la tastiera si è allagata di nuovo. Il fatto è che ho eliminato l'acqua, l'ho asciugato e ha funzionato come un tesoro!

:))))

 
YuraZ:

:))))

Perché stai ridendo, la mia CPU di allora era 4 volte inferiore a quella del mio telefono di adesso, e il mio disco era la metà del mio attuale RAM.

Facevo scorrere il mio AMD così forte che la carta all'interno della pietra (tra le gambe) diventava nera, ma funzionava ancora!

 
YuraZ:

:))))

Estremi, amico. In passato, una tastiera era davvero una struttura, un sistema meccanico piuttosto complesso.
Quindi la si capovolge sul suo peso, si immerge una spazzola di stoffa morbida in una ciotola e si lava la tastiera in questa posizione capovolta sul suo peso. Prima lo si lava con acqua saponata, poi con acqua pulita, poi lo si asciuga con un asciugacapelli. Aiuta quasi sempre.