[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 156

 
rigc:

Ora dicci perché la tua unità non è in cima alla lista di alpa))

Mi viene in mente il programma automobilistico Top Gear. Jeremy Clarkson stava giocando con un simulatore su una Playstation e ha mostrato buoni risultati. Poi ha deciso di verificare tutto questo nella vita reale ed è volato in California per guidare la stessa macchina sulla stessa pista del gioco per computer. Nella vita reale, il risultato è stato molto peggiore. Ha detto che le pareti di cemento lì sembravano così dure e la morte così vicina che le sue gambe premevano sui freni. :)
 
emotraid:

no
 
EBC:
Mi viene in mente il programma automobilistico Top Gear. Jeremy Clarkson stava giocando a un simulatore su una Playstation e stava andando abbastanza bene. Poi ha deciso di verificare il tutto nella vita reale ed è volato in California per guidare la stessa macchina sulla stessa pista del gioco per computer. Nella vita reale, il risultato è stato molto peggiore. Ha detto che le pareti di cemento lì sembravano così dure e la morte così vicina che le sue gambe premevano sui freni. :)
 

Cosa succede ora?

 
Margaret cos'era l'attacco terroristico a Dnipropetrovsk?
 
al momento prevedo un breve movimento fino a 3245 e poi di nuovo giù
 
EBC:
Mi viene in mente il programma automobilistico Top Gear. Ricordo un programma di auto su Top Gear con Jeremy Clarkson che giocava con un simulatore su una PlayStation e mostrava buoni risultati. Poi ha deciso di verificare tutto questo nella vita reale ed è volato in California per guidare la stessa macchina sulla stessa pista del gioco per computer. Nella vita reale, il risultato è stato molto peggiore. Ha detto che le pareti di cemento lì sembravano così dure e la morte così vicina che le sue gambe premevano sui freni. :)

Questo è divertente))))

quando fai trading sulla demo, non ti accorgi di quanti zeri hai in perdite o profitti

ma nel mondo reale la tua mano raggiunge semplicemente il mouse))))) i soldi sono vivi))))

 
Vlad72:
Al momento sto pianificando un piccolo movimento su 3245 e poi giù di nuovo

Sono d'accordo, anche se si potrebbe fare a meno del 3245

dritto verso il basso))))

Se va giù dritto, è un jolly, è un po' arrugginito ma comunque...

 
rigc:

Sono d'accordo, anche se si potrebbe fare a meno del 3245

dritto verso il basso))))

Se vai dritto verso il basso, è una cosa complicata, ma comunque...

fino a quando il f...
 
Non mi importa se è giù, non mi importa se è giù, non mi importa ...