[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 115

 
plaza:
Una volta che ho provato ad entrare contro questo indicatore, me lo ricordo per molto tempo...

giochiamo con questo...)))
 
Vizard:

non male... la cosa principale sugli avvallamenti è andare dritti... se è sempre così allora la vecchiaia è garantita ))))
e giovanile))))
 
margaret:
Credo che questo sia un anti-pubblicitario... Privatbank è di proprietà del "popolo di Dnipropetrovsk" e il "popolo di Donetsk" vuole rilevarla... stanno ancora sparando...

È facile... sono così stupidi... (se lo fanno)...
 
Vlad72:
e giovane)))

Se sei giovane allo stesso tempo... è fantastico...
 
Vizard:

facile... è un trucco abbastanza stupido...(se lo fanno)...
http://zovzakona.org/content.php?zov=591-4533354
 
andreika:

Condividi. per favore.

Non posso, è una versione di prova, non è sempre così bello, ma dà un profitto. Non ho avuto abbastanza tempo per andare al campionato :) letteralmente un mese non era abbastanza, e ho dovuto tradurre in mql5, ma ora è in fase di test sul conto reale :)
 
alexhammer:

Non posso, mentre la versione di prova, non sempre così bella ma dà un profitto, non ho avuto tempo con esso al campionato :( letteralmente un mese non era abbastanza, e in mql5 ho dovuto tradurre, ma ora testato sul sito reale :)


Non preoccuparti se non lo provo :)) ... finiscilo se lo prendi e nascondilo sotto il cuscino per un giorno di pioggia )))...

ma le entrate sono carine... mi piace... ben fatto...

 
Vlad72:
e me

Non ho bisogno delle mie mani per essere sicuro)))) siamo bloccati, è già tempo di una svolta a 3250
 
emotraid:

Non ho bisogno di mani, è più affidabile)))) sono bloccati, è già tempo di una svolta a 3250

vi svelo un piccolo segreto... non esistono bot eterni... )))
 
Vizard:

Vi svelo un piccolo segreto... non ci sono bot eterni... )))

Sì... Ho avuto un brav'uomo che mi ha dato dei bot che funzionano per me al 100%, meno male che li ho provati in una demo o li avrei persi molto tempo fa, ma sto ancora combattendo ))))