[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 99

 
La Spagna ha apparentemente smarrito le sue obbligazioni. Chi segue le notizie, che succede? Il mio terminale è bloccato.
 
Vlad72:
La Spagna ha apparentemente smarrito le sue obbligazioni. Chi segue le notizie, che succede? Il mio terminale è bloccato.
Penso che andremo ancora su... e poi dobbiamo prendere il picco e salare il lungo termine.
 
Obbligazioni emesse per un importo totale di 2,541 miliardi di euro contro i previsti 1,5-2,5 miliardi di euro.

- La società ha emesso obbligazioni per 1,12 miliardi di euro con scadenza ottobre 2014, con una copertura del 3,29% e un rendimento del 3,463%.

- Un'emissione obbligazionaria per gennaio 2022 per un importo di 1,425 miliardi di euro, con una copertura di 2,42 e un rendimento del 5,743%, rispetto al 5,403% precedente.

 

L'eu dovrebbe scendere, il picco di un'ora in alto è molto buono per i volumi, ma non troppo, non troppo alto, come se l'eu non andasse ancora più in alto e il petrolio non lavorasse completamente fuori dall'eu.

Non ho chiuso l'acquisto, lo aspetterò.

Vedi cosa fanno per il supporto 3124.

 
OlegTs:

L'eu dovrebbe scendere, il picco di un'ora in alto è molto buono per i volumi, ma non troppo, non troppo alto, come se l'eu non andasse ancora più in alto e il petrolio non lavorasse completamente fuori dall'eu.

Non ho chiuso l'acquisto, lo aspetterò.

Vediamo cosa succede con il supporto a 3124


I "pifferai cinesi" fanno rotolare l'euro su e giù!
 
21april:

"Zampognari cinesi" che fanno rotolare l'euro su e giù!


Hai letto di nuovo delle stronzate analitiche )))...

 
Vizard:


Hai letto di nuovo delle stronzate analitiche )))...

http://my-hit.ru/film/18401/online

))

 


questa vignetta dovrebbe essere mostrata all'ingresso dei dipartimenti di credito )))) e ai nostri stronzi che hanno preso i criminali (imprese) nella crisi...

... anche se i gobbi possono solo essere riformati ... )))

lunga merda... negli anni del dopoguerra... i ciondoli sono cervelli... non si può dire...

ma arriveranno alla fine un giorno... per ora il quid vuole salire... e non è così... ma non c'è alternativa...

 
Chi ha obiettivi giù l'eurik e il pound?
 
ilunga:
Chi ha obiettivi giù l'eurik e il pound?
Ecco )))) ora in alto