[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 52

 
A quanto pare lo fa e basta.
 
Stells:

Buon pomeriggio.
se non si piazzano stop, allora il 10% del deposito cos'è?

dopo un prelievo del 10 per cento, cosa fai?

Di solito mi fermo solo quando sono in un Buy, o quando è una cosa sicura, una cosa breve. E così - di solito molto. Ma è passato un mese da quando ho chiuso - immagino. E circa il 10% del mio deposito - è il volume di un sacco. Per esempio, depo $1000, allora per me il 10% di esso è 0,1 lotto (o 1,0 su Insta). Per me 10% depo lot è quel profitto o drawdown, che si forma quando il prezzo passa 100pp ed è 10% del depo. È chiaro?
 
oleniknik:
stai ancora comprando - allora il kohl va a te ..... u ha ha )))))))
)))) sto andando alla grande ))) per tutto il tragitto stavo comprando. È salito e ha chiuso il profitto lì. Ora sto comprando di nuovo
 
Un programma culturale per la giornata degli astronauti - girare su una centrifuga. Le donne incinte, i malati di cuore, i bambini e i paranoici sono pregati di non partecipare.
 
oleniknik:
Sono lontano dall'essere a conoscenza di una tale strategia .... ma buon per voi - che avete l'esperienza per divertirvi così ....
Posso anche mostrarvi lo stato, nel caso qualcuno abbia dei dubbi.
 
oleniknik:
Sono lontano dall'essere a conoscenza di una tale strategia .... ma buon per te - che ha l'esperienza per divertirsi così ....

Beh, ci devono essere tali unicità, davvero ben fatto. Ma un tale scambio è la morte per me personalmente :)

La cella USDCAD ha chiuso con un piccolo profitto, nessuna rete di sicurezza per la sterlina ora)))

 
3195 sarà oggi? =)
 
oDin48:
3195 sarà oggi? =)
Ho il sospetto che l'UE tornerà al 3050
 
OlegTs:
Ho il sospetto che l'UE tornerà al 3050

Questo farà schifo. =)

Chi legge quali analisi?

 
oDin48:

Questo farà schifo. =)

Chi legge quali analisi?


questo è divertente...

Io leggo il mio... mi alzo la mattina per scrivere e leggere )))...