[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 30

 
In Europa, la coppia EUR/USD è rimasta in un range di trading molto stretto, dato che i mercati azionari sono chiusi oggi a causa delle vacanze. La coppia ha recuperato le perdite della sessione asiatica ed è tornata al prezzo di apertura di 1,3085, ma la resistenza che passa qui ha mantenuto il prezzo nella zona rossa.

L'EUR/USD è stato sotto pressione all'apertura americana e ora è scambiato intorno a 1,3050, minacciando un ritorno al minimo giornaliero di 1,3032.

Secondo Slobodan Drvenica, analista tecnico di Windsor Brokers Ltd, "I grafici orari sembrano positivi/neutrali, puntando a un breakout della barriera più vicina verso 1,3110. Ma i grafici giornalieri stanno diventando negativi dopo una rottura al ribasso della linea di tendenza rialzista che collega i minimi di 1,2625 e 1,3000. Una forte zona di supporto di 1,3000/1,2973 arriva al centro del pullout".
 
Alla luce del rapporto sull'occupazione al di sotto delle previsioni, il mercato ora guarderà attentamente qualsiasi cosa il capo della Fed Ben Bernanke abbia da dire in previsione di un accenno di conferma del QE3. Lunedì parla ad una conferenza ad Atlanta (sulla stabilità finanziaria) e terrà una sessione di domande e risposte dopo il discorso. Sempre venerdì, parlerà di nuovo a New York del settore finanziario ("Riflessioni sulla crisi e la politica per affrontarla"). A prima vista, nessuno di questi eventi è una buona occasione per parlare del futuro della politica monetaria.
 

IL "KUKL" © - Posso vedere tutto dall'alto, sai che ))))

 
bene, l'acquisto è fatto e possiamo riposare fino a domani))))
 
rigc:
quindi questa è la fine dell'acquisto, possiamo riposare fino a domani))))

non è bello... il banchetto è appena iniziato... si è alzato... se n'è andato... non è bello.
 
solar:

non è bello così... Appena iniziato il banchetto... si è alzato... se n'è andato... non è bello.
Non sono avido)))) Ho preso la razione e me ne sono andato. Perché aspettare l'ultimo minuto per innervosirsi))))
 
Già... geloso.
 
...e mobilich, ha venduto o sta solo commerciando in acquisto... ok, in attesa del livello affidabile 3150.......
 
lotos7:
...e mobilich, ha venduto o sta solo commerciando in acquisto... ok, in attesa del livello affidabile 3150.......
per quelli interessati - ho una vendita a 1,3102 (ora nel drawdown) e un ordine pendente a 1,3165
 
MobileMan:
Per quelli interessati, ho una vendita a 1,3102 (ora in drawdown) e una posizione pendente a 1,3165

Sono stupito dalla vostra fiducia e persistenza quando l'EA fatica a trovare la soluzione giusta.